Home Boxe Gervonta Davis vs Isaac Cruz: rissa al weigh in

Gervonta Davis vs Isaac Cruz: rissa al weigh in

Davis e Cruz sono arrivati alle mani durante le operazioni di peso per il match di stanotte

di Fabrizio Giovagnoli

Gervonta “Tank” Davis, detentore della cintura “regular” WBA dei pesi leggeri,  è arrivato allo scontro fisico  con lo sfidante Isaac “Pitbull” Cruz durante le operazioni di peso di sabato per il loro combattimento di questa domenica notte allo Staples Center di Los Angeles, in California.

I due combattenti hanno dovuto essere separati dagli uomini della sicurezza per evitare che la situazione degenerasse ulteriormete

Davis vs Cruz: il video dell’alterco

Come mostra il video pubblicato sul canale Youtube di FightHype ,dopo aver completato le operazioni di peso , Gervonta Davis ha inizato a posare per il pubblico ed i fotografi, come è prassi in queste occasioni, ma quando Cruz ha provato a fare lo stesso, “Tank” gli si è avventato contro spingendolo violentemente.

Sicuramente questo alterco aggiungerà ulteriore interesse all’incontro di stanotte che si colloca in un interessantissimo momento per i pesi leggeri della boxe. Dopo le vittorie di Kambosos su Lopez e di Haney su Diaz, infatti, questa categoria di peso propone molti possibili scenari futuri.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gervonta Davis vs Isaac Cruz: rissa al weigh in Gervonta Davis vs Isaac Cruz: rissa al weigh in

Ti potrebbero interessare

1 commento

Gervonta Davis vs Isaac Cruz: rissa al weigh in 5 Dicembre 2021 - 09:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi