Gervonta Davis e Leo Santa Cruz si sono affrontati nel main event dell’omonimo evento presentato a San Antonio (Texas) dalle organizzazioni TGB Promotions e Mayweather Promotions.
I due pugili si sono affrontati per i titoli da loro detenuti: il titolo mondiale dei pesi superpiuma e il titolo mondiale regular dei pesi leggeri della WBA.
Gervonta Davis fa il suo ritorno dpo dieci mesi di inattività. Nel suo ultimo incontro, l’americano ha messo KO il cubano Gamboa per vincere il Regular Lightweight Title.
Anche il messicano Santa Cruz fa il suo ritorno dopo quasi un anno e anche per lui sarà la sua prima difesa titolata in questo regno. “El Terremoto” ha vinto il Super Featherweight Title dopo aver sconfitto per decisione Miguel Flores a Las Vegas.
Contenuti dell'articolo
Chi è divenuto Double Champion?
Gervonta “Tank” Davis si è dimostrato superiore al suo avversario strappandogli il titolo dalla vita alla prima difesa titolata. Lo scontro si è concluso all’ottavo round grazie ad un devastante Uppercut già considerato il possibile KO dell’anno.
Sooo…. KO Of The Year?#DavisSantaCruz pic.twitter.com/I4R0hYciHL
— Premier Boxing Champions (@premierboxing) November 1, 2020