Home Boxe Gervonta Davis vs Leo Santa Cruz: Davis paragonato a Mike Tyson

Gervonta Davis vs Leo Santa Cruz: Davis paragonato a Mike Tyson

di Antonio Ionata

Gervonta Davis si batterà sabato 31 contro Leo Santa Cruz. Il costo del PPV per assistere al match dei due pugili ha fatto storcere il naso a parecchi addetti ai lavori, in quanto la cifra da sborsare per poter assistere via live streaming all’incontro è di ben 75$ (circa 64€ al cambio attuale). Nonostante sia Leo che Gervonta siano considerati giovani pugili di assoluto valore, secondo diversi appassionati il prezzo del pay-per-view è esageratamente alto in quanto solitamente cifre di questo tipo vengono richieste per match di ben altro spessore.

Gervonta Davis sembra non fare caso alle parole dei fan della nobile arte che cercano di sminuire il suo valore ed a tal proposito è intervenuto anche il suo allenatore Floyd Mayweather Jr., che ha promesso che durante la notte di sabato il suo allievo dimostrerà al mondo intero tutto il suo valore contro Leo Santa Cruz e che il prezzo del PPV è più che giustificato in quanto il pubblico sta assistendo alla nascita di un nuovo Mike Tyson.

Di seguito le parole di Floyd Mayweather Jr. per giustificare il prezzo del PPV

Questo è un must-watch perché hai un ragazzo che può salire le classi di peso ed essere lì con artisti del calibro di Sugar Ray Leonard, Floyd Mayweather, Roy Jones e tanti altri che hanno scalato diverse classi di peso. Gente che ha messo alla prova le proprie abilità e sto parlando di Leo Santa Cruz. È implacabile è un duro concorrente. E poi abbiamo un altro bambino di Baltimora, che è come un baby Mike Tyson, ma che vuole mostrare al mondo che è una star del pay-per-view e sto parlando di Gervonta Davis. Questo match è assolutamente da vedere perché entrambi i ragazzi sono implacabili. Uno è un inferno di pugile e un picchiatore forte, mentre l’altro non smetterà mai con la voglia di vincere. Quando hai due ragazzi come questi, con entrambi con un atteggiamento assassino, sarà per forza un grande combattimento.

Floyd Maywether Jr. sembra incoraggiare i due pugili Gervonta Davis e Leo Santa Cruz, paragonandoli alle leggende della boxe, invece per alcuni detrattori sembrerebbe un tentativo per persuadere il pubblico a pagare ben 75$ per assistere al match di uno dei suoi allievi: sarà il futuro che Davis saprà crearsi a dare ragione o torto al suo allenatore.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Gervonta Davis vs Leo Santa Cruz: Davis paragonato a Mike Tyson Gervonta Davis vs Leo Santa Cruz: Davis paragonato a Mike Tyson

Ti potrebbero interessare

1 commento

Deontay Wilder rompe il silenzio grazie a Gervonta Davis e Leo Santa Cruz 31 Ottobre 2020 - 23:16

[…] Come si evince dal tweet, sembrerebbe che Deontay non abbia espresso la sua preferenza per nessuno dei due pugili e questo potrebbe lasciare intendere che faccia il tifo per entrambi: dopo tutto sono due tra i giovani pugili più talentuosi in circolazione e sicuramente questa notte regaleranno ai fan della boxe un grande spettacolo come Floyd Mayweather allenatore di Davis ha promesso per conto loro. […]

Rispondi

Rispondi