Contenuti dell'articolo
Gervonta Davis, allievo di Floyd Mayweather Jr., si batterà con Leo Santa Cruz stasera per il titolo dei pesi leggeri WBA Regular e per il titolo WBA dei superpiuma. Il match si prospetta molto interessante, nonostante i due pugili siano ancora giovanissimi. A garantire per entrambi ci ha pensato proprio sua maestà Floyd Myaweather Jr.
Gervonta Davis (23-0, 22 KO) difenderà la cintura dei pesi leggeri WBA regular e Leo Santa Cruz (37-1-1, 19 KO) difenderà la cintura dei pesi superpiuma WBA. I due pugili si sono presentati uno di fronte all’altro in una forma fisica straordinaria, facendo registrare rispettivamente i seguenti pesi: 129,8 libbre per Davis e 129.6 libbre per Santa Cruz (58 kg circa entrambi).
Il prezzo del PPV ha fatto molto discutere, in quanto per assistere all’incontro via live streaming bisognerà sborsare ben 75$ (che corrispondono a circa 64€), ma i due pugili hanno promesso che il prezzo dell’evento sarà interamente ripagato dalla loro performance.
Di seguito il video del weigh-in
Entrambi i pugili si sono dimostrati molto rispettosi l’uno nei confronti dell’altro e non hanno dato luogo a comportamenti eccessivi, nonostante la rivalità tra i due sia molto accesa.
La card dell’evento ci darà la possibilità di assistere anche ai seguenti match
Mario Barrios vs Ryan Karl per il titolo Junior dei pesi welter
Regis Prograis vs Juan Heraldez
Isaac Cruz vs Diego Magdaleno
Restiamo in attesa di sapere se i due pugili confermeranno o smentiranno le parole di Mayweather e se Gervonta Davis manterrà la sua ibattibilita o incontrerà la sua prima sconfitta.