Home Boxe Gervonta Davis VS Ryan Garcia in cantiere per l’inizio 2022

Gervonta Davis VS Ryan Garcia in cantiere per l’inizio 2022

di Giovanni Besana

Gervonta Davis e Ryan Garcia, fin dagli inizi delle rispettive carriere, sembrano avere scritto nel destino un super match l’uno contro l’altro tra i pro. Il giorno non è ancora imminente, ma arrivano chiari segnali di apertura.

Da un lato, infatti, “The Tank” arriva da un momento positivo sia sul ring che in termini di popolarità con la vittoria su Barrios. Dall’altro Garcia, reduce da un periodo complicato dal punto di vista personale, è invece in cerca di un grande rilancio.

Gervonta Davis VS Ryan Garcia: le parole di Oscar De La Hoya

“Mi piace lo stile di Gervonta. E’ un vero guerriero che non si tira mai indietro. Senza dubbio ha qualcosa di speciale […] Non credo che il match sia ancora pronto, ma una buona data potrebbe essere l’inizio del 2022. Ryan viene da un momento personale difficile ma per quella data sono sicuro che il suo recupero sarà completo”

De La Hoya vuole dunque lasciare che Ryan (21-0, 18 KO) abbia più tempo per tornare dal suo recente problema fuori dal ring.

Inoltre, Oscar dichiara che le sue fonti gli hanno riportato che la recente lotta di Tank Davis contro l’ex campione WBA Mario Barrios ha fatto 90.000 vendite in pay-per-view su Showtime.

Inutile dire che quei numeri PPV sono molto al di sotto dei 200.000+ che sono stati rivelati all’inizio di questa settimana da Mike Coppinger per la lotta tra Davis e Barrios. Sembra che qualcuno abbia gonfiato i numeri per arrivare a quella cifra.

“Penso che Gervonta abbia la capacità di unificare a 135. A 140, è al limite. Può perdere contro qualsiasi campione a 140, oppure può vincere. È una specie di 50-50, ma a 135, penso che possa battere chiunque.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gervonta Davis VS Ryan Garcia in cantiere per l'inizio 2022 Gervonta Davis VS Ryan Garcia in cantiere per l'inizio 2022

Ti potrebbero interessare

Rispondi