Home MMA Giga Chikadze: ecco come mettterò KO Calvin Kattar

Giga Chikadze: ecco come mettterò KO Calvin Kattar

Chikadze vuole mettere KO Kattar in maniera spettacolare domani notte alla UFC Fight Night

di Fabrizio Giovagnoli

Giga Chikadze e Calvin Kattar si affronteranno sabato notte nell’evento principale della UFC Fight Night 46 presso l’Apez Centre di Las Vegas.

Entrambi i lottatori sono tra i migliori specialisti nello striking della categoria dei pesi piuma UFC, più orientato al pugilato Kattar, mentre Chikadze, forte del suo passato in Glory Kickboxing, più versatile nei calci e nella gestione della distanza tipici della Kickboxe.

Tuttavia il georgiano si sente sicuro di riuscire a mandare KO l’avversario, impresa non riuscita nemmeno a Max Holloway che contro Kattar aveva stabilito un record di colpi messi a segno, ma senza trovare la finalizzazione

Giga Chikadze: lo metterò KO al primo errore

Le mie abilità nello striking mi rendono uno dei combattenti più pericolosi al mondo. Quando i miei calci e i miei pugni vanno a segno i miei avversari vanno al tappeto“, ha dichiarato Chikadze nel video promo dell’evento UFC. Non sono solo il miglior striker dell’UFC, (ma) sono anche il miglior pugile dell’UFC. Voglio diventare campione UFC e so che devo prima battere Calvin Kattar, quindi è esattamente quello che farò”.

Tuttavia Chikadze è coscente del fatto che la divisione dei pesi piuma è tra le più competitive e piene di contedenti di talento di tutta la promotion e che una semplice vittoria, Sabato, potrebbe non essere sufficiente per garantirgli una chance di affrontare il campione, Alexander Volkanovski.

Pertanto il combattente Georgiano si propone di finalizzare il match in maniera spettacolare per non lasciare dubbi:”

So che si presenterà in forma e preparato, ma appena Calvin commetterà un errore ne approfitterò per metterlo KO“, ha aggiunto Chikadze. “Ho intenzione di finire Calvin Kattar con una delle mie spettacolari tecniche. Dopodiché, chiederò di combattere per il titolo

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Giga Chikadze: ecco come mettterò KO Calvin Kattar Giga Chikadze: ecco come mettterò KO Calvin Kattar

Ti potrebbero interessare

Rispondi