Home MMA Giga Chikadze sfida Edson Barboza

Giga Chikadze sfida Edson Barboza

di Mirko Orlato

Giga Chikadze (10-2) è uno dei tanti nomi interessanti che popolano la categoria dei pesi piuma. Georgiano di Tblisi, il fighter 31enne ha combattuto già 3 volte negli ultimi 10 mesi raccogliendo tre vittorie con verdetto dei giudici, rimanendo imbattuto nella promotion di Dana White. Le ambizioni di Chikadze guardano oltre oceano e più precisamente in Brasile

Giga Chikadze sfida Edson Barboza

Ottimo background nella Kickboxing e nel Karate, Giga Chikadze è un fighter che negli ultimi anni ha implementato il suo gioco a terra ottenendo la cintura blu nella Jiu-Jitsu World League. L’obbiettivo è quello di sbaragliare la categoria; il prossimo contendente nella lista di Chikadze è il brasiliano Edson Barboza, che ha debuttato nella Fight Night di sabato 16 nella categoria al limite delle 145 libbre perdendo contro Dan Ige in un incontro caratterizzato da un verdetto controverso. Chikadze ha una grande ammirazione per l’ex peso leggero ed è consapevole che le abilità di striker verrebbero esaltate contro un fighter come Barboza.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Giga Chikadze sfida Edson Barboza Giga Chikadze sfida Edson Barboza

 

Ti potrebbero interessare

Rispondi