Home MMA Giga Chikadze vs Arnold Allen: Giga vuole il posto di Jeremy Stephens

Giga Chikadze vs Arnold Allen: Giga vuole il posto di Jeremy Stephens

di Antonio Ionata

Giga Chikadze, sconfiggendo Jamey Simmons, ha allungato la sua scia di vittorie consecutive portandola a ben sette. Giga ha avuto la meglio su Jamey nel primo round sconfiggendolo per KO grazie ad un calcio alla testa che ha compromesso la prestazione del suo avversario.

Giga Chikadze (12-2 MMA, 5-0 UFC) è alla quinta vittoria consecutiva in UFC. L’atleta georgiano sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per sfondare nella promotion di Dana White. Jamey Simmons invece non si è dimostrato all’altezza del suo avversario, riuscendo a tenergli testa soltanto per qualche minuto e non ha potuto fare nulla contro la determinazione e l’aggressività di Chikadze. Quest’ultimo ha sferrato un calcio in testa a Simmons destabillizandolo, per poi investirlo con una raffica di pugni che hanno costretto l’arbitro a decretare la fine del match, consegnando di fatto la vittoria al combattente georgiano.

Giga, intervistato dopo il match, si è detto molto orgoglioso del calcio che gli ha permesso di avere la meglio su Simmons, paragonandolo ad una sorta di marchio di fabbrica del suo stile di combattimento.

Di seguito le parole dopo match di Chikadze

È un po’ la mia firma, la gente lo chiama’ Giga kick. L’ho colpito un paio di volte al corpo e poi sono andato in alto. Ero così eccitato e preparato per questo momento. Sono molto felice di festeggiare questa vittoria. Mi sto solo divertendo. Prima ero un kickboxer e sognavo questo momento. Volevo che i fan delle MMA nel mondo guardassero il mio talento e le mie abilità. Mi sento fortunato perché ci sono così tanti bravi combattenti che non hanno queste opportunità. Mi sento benedetto e davvero felice di essere qui. Il mio prossimo avversario vorrei che fosse Arnold Allen perchè Jeremy Stephens si è ritrato dal match quindi penso di meritarmelo.”

Giga Chikadze sembra molto galvanizzato dalla sua ultima vittoria e non perde l’occasione per sfidare Arnold Allen.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Giga Chikadze vs Arnold Allen: Giga vuole il posto di Jeremy Stephens Giga Chikadze vs Arnold Allen: Giga vuole il posto di Jeremy Stephens

Ti potrebbero interessare

Rispondi