Home MMA Gilbert Burns: Covington e Chimaev sono in cima alla lista

Gilbert Burns: Covington e Chimaev sono in cima alla lista

Gilbert Burns si dice pronto per tutti

di Alberto Ciccarè

Gilbert Burns dopo l’importante  vittoria ottenuta lo scorso luglio ad UFC 264 contro Stephen Thompson è alla ricerca del prossimo avversario da affrontare nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Il fighter brasiliano si sta guardando intorno e sembra aver messo gli occhi su due colleghi che, per ragioni diverse, sono sulla bocca di tutti nell’ultimo periodo. Si tratta di Colby Covington e dell’atleta con cittadinanza svedese Khamzat Chimaev.

Gilbert Burns e le sue parole

“Durinho” ne ha voluto parlare in una recente intervista rilasciata a MMAFighting.com e di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Per Colby io sarei perfetto. Questo è il match che io vorrei e lui lo sa. Ma quando arriva il momento di chiamare un fighter e di scegliere un avversario, loro non mi chiamano. Penso che sappiano il perché. Edwards non ha mai fatto il mio nome come Covington e Masvidal. C’è una ragione e loro lo sanno.” Ha detto Gilbert Burns.

“So di aver perso il match per il titolo ma so di aver fatto un gran lavoro in questa divisione e loro ne sono a conoscenza. Questo è quello che sto cercando e sarò pronto. Colby, Masvidal, Leon. Persino Khamzat in futuro è una grande opzione per me. Non dirò mai di no ad un match. Penso che Khamzat debba fare ancora un po’ di lavoro ma sono disponibile per ognuno di loro” Ha concluso Gilbert Burns.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gilbert Burns: Covington e Chimaev sono in cima alla lista Gilbert Burns: Covington e Chimaev sono in cima alla lista

Ti potrebbero interessare

Rispondi