Gilbert Burns attacca Nate Diaz
Gilbert Burns attacca Nate Diaz

Gilbert Burns dice la sua sul main event di UFC 251

"Durinho" rivela il suo pronostico

Gilbert Burns (19-3) sarà il grande assente di questa sera. “Durinho” avrebbe dovuto combattere contro Kamaru Usman nel main event di UFC 251 ad Yas Island, ad Abu Dhabi. Il fighter brasiliano era stato nominato number one contender a fronte di una striscia positiva di 5 vittorie, l’ultima delle quali contro Tyron Woodley. La positività al CoVid-19 ha impedito al carioca di combattere ed al suo posto ci sarà Jorge Masvidal, che ha accettato di competere in short notice, con un preavviso di 6 giorni.

Il pronostico di Gilbert Burns

Gilbert Burns sarà spettatore interessato in quanto dal main event di questa notte uscirà il nome del fighter che “Durinho” dovrà affrontare per il titolo dei pesi welter (categoria al limite delle 170 libbre). Burns conosce benissimo Usman essendo un suo teammate e vede il nigeriano favorito nella contesa di questa notte, pur concedendo una chance a Jorge Masvidal, in considerazione del suo striking potente e della sua imprevedibilità. Il brasiliano però vede “The Nigerian Nightmare” come fighter più completo avendo dalla sua maggior forza fisica ed il grappling. Le possibilità di vittoria di Masvidal si riducono ad un KO entro i primi due rounds.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Evander Holyfield torna sul ring il 5 giugno
Evander Holyfield torna sul ring il 5 giugno
Torna Su