Home MMA Gilbert Burns: Non vedo l’ora di combattere per il titolo

Gilbert Burns: Non vedo l’ora di combattere per il titolo

di Francesco Auletta

Gilbert Burns, contendente allo UFC Welterweight Championship di Kamaru Usman, non ha potuto più affrontare il nigeriano perché è risultato positivo al coronavirus prima di partire per la Fight Island. Il posto di Burns è stato poi preso da Jorge Masvidal, il quale non è riuscito a strappare il titolo dalle mani di Usman.

Ora il brasiliano è guarito dal coronavirus ed è in attesa del suo match titolato.

Gilbert Burns: Non vedo l'ora di combattere per il titolo

Rientro al lavoro

“Durinho” è stato recentemente intervistato da MMA Fighting in merito alla sua guarigione e al suo match contro Kamaru Usman.

“Sono veramente contento del risultato del test dopo aver passato due settimane di quarantena in casa. Ora potrò tornare alla mia vecchia routine.”

Burns ha riportato a di essere all’85% delle sue forze, ma il presidente Dana White gli ha confermato che ricopre ancora il posto di primo contendente.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gilbert Burns: Non vedo l'ora di combattere per il titolo Gilbert Burns: Non vedo l'ora di combattere per il titolo

Ti potrebbero interessare

Rispondi