Home MMA Gillian Robertson vs Miranda Maverick ufficiale per UFC 258

Gillian Robertson vs Miranda Maverick ufficiale per UFC 258

di Gabriele Carfi

Gillian Robertson, vincitrice del The Ultimate Fighter 26, si scontrerà contro la veterana dell’Invicta FC Miranda Maverick nella card UFC 258, che avrà come main event l’attesissimo match per il titolo pesi welter fra il campione Kamaru Usman e il primo contendente al titolo Gilbert Burns.

I precedenti di Gillian Robertson e Miranda Maverick

La 25enne fighter del Canada, Gillian Robertson (9-5), com’è già stato detto prima, è entrata a far parte del roster UFC attraverso la vittoria del “The Ultimate Fighter”, battendo per sottomissione al primo round Emily Whitmire. Da quando è in UFC, “The Savage” ha collezionato un record di 6-3, tra cui 5 delle sue 6 vittorie provenienti da TKO o sottomissione.

Per quanto riguarda Maverick, nonostante la sua giovanissima età (23 anni), ha già combattuto nella sua carriera 10 match da pro, 8 di questi in Invicta FC. “Fear The” ha fatto il suo debutto in UFC il 24 ottobre ad UFC 254 battendo per TKO al primo round Liana Jojua, e puo’ vantare una striscia di 6 vittorie consecutive che include successi su veterane UFC come Pearl Gonzalez e DeAnna Bennet.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gillian Robertson vs Miranda Maverick ufficiale per UFC 258Gillian Robertson vs Miranda Maverick ufficiale per UFC 258

Ti potrebbero interessare

1 commento

Gilian Robertson vs Miranda Maverick è stato cancellato da UFC 258 14 Febbraio 2021 - 00:52

[…] Gilian, era destinata a diventare la prima donna nelle MMA a fare 10 apparizioni nei pesi mosca femminili, e appunto questa notte avrebbe dovuto affrontare Miranda Maverick nell’incontro d’apertura della card di U… […]

Rispondi

Rispondi