Giorgio Petrosyan è risultato positivo al coronavirus
Giorgio Petrosyan è risultato positivo al coronavirus

Giorgio Petrosyan è risultato positivo al coronavirus

Un altro tampone positivo nel mondo della kickboxing

Giorgio Petrosyan (103-2-2), campione mondiale dei pesi piuma di kickboxing in ONE Championship, non disputa un incontro da quando è scoppiata la pandemia di COVID-19.

Il pluricampione del mondo ha combattuto il suo incontro più recente a inizio febbraio, riuscendo a difendere con successo l’ISKA Super Welterweight K-1 Rules World Championship contro il francese Gaetan Dambo, titolo che avrebbe poi reso vacante poco dopo.

Sfortunatamente, il kickboxer ha riportato tramite i suoi social media che è risultato positivo al coronavirus.
A seguire è il post pubblicato dall’atleta, nel quale raccomanda a tutti di essere prudenti.

Sono risultato positivo al COVID-19, e vi avviso che sto bene! Siate prudenti ❤️🙏

Pubblicato da Giorgio Petrosyan su Giovedì 29 ottobre 2020

Che ne sarà del titolo dei pesi piuma?

“The Doctor” ha vinto il ONE Kickboxing Featherweight World Grand Prix Championship all’evento ONE Championship 100 svoltosi l’anno scorso a Tokyo, battendo Samy Sana nella finale del torneo.

Sin dall’inizio del suo regno, l’armeno rappresentante del tricolore italiano non ha ancora avuto occasione di difendere il titolo. Ciò non ha fermato i suoi allenamenti e i suoi impegni come coach.

Non è ancora nota la situazione del titolo dei pesi piuma. L’atleta ha comunicato di stare bene, ma alla ONE Championship non sembra sfuggire nulla.

Giorgio Petrosyan potrebbe anche restare il campione e disputare la sua prima difesa titolata nel periodo successivo alla sua guarigione, ma l’ultima parola spetta alla promotion di Singapore.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Tyson vs Jones Jr.: Le reazioni dei fighter MMA sui social
Tyson vs Jones Jr.: Le reazioni dei fighter MMA sui social
Torna Su