Giorgio Petrosyan ha affrontato Davit Kiria in una contesa di kickboxing di categoria Featherweight nel co-main event di ONE: Fists of Fury. L’incontro non ha solo segnato il ritorno in azione dell’armeno naturalizzato italiano dopo oltre un anno, ma anche il debutto in ONE Championship del georgiano.
“The Doctor” è in lista per un’opportunità al titolo dei pesi piuma di kickboxing e quale modo migliore per riconfermarlo se non quello di trovarsi faccia a faccia con il primo Lightweight Champion della GLORY Kickboxing.
Giorgio Petrosyan sconfigge Davit Kiria
Alla fine dei tre round da tre minuti, è “The Doctor” a portarsi a casa la vittoria per decisione unanime. L’italiano ha dominato il suo avversario per tutti e tre i round, e specialmente nelle ultime battute del match si notava come il cardio di Petrosyan fosse di un altro livello rispetto a quello di Kiria.
Nell’intervista post match, Giorgio ha raccolto la sfida di Nong-O Gaiyanghadao, dicendo che non ha alcun problema a combattere contro di lui e di essere pronto alla battaglia.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI