Giorgio Petrosyan ha sconfitto Davit Kiria a ONE Fists of Fury

Giorgio Petrosyan ha sconfitto Davit Kiria a ONE Fists of Fury

Giorgio Petrosyan è tornato in azione nell'ottagono della ONE Championship dopo più di un anno

Giorgio Petrosyan ha affrontato Davit Kiria in una contesa di kickboxing di categoria Featherweight nel co-main event di ONE: Fists of Fury. L’incontro non ha solo segnato il ritorno in azione dell’armeno naturalizzato italiano dopo oltre un anno, ma anche il debutto in ONE Championship del georgiano.

“The Doctor” è in lista per un’opportunità al titolo dei pesi piuma di kickboxing e quale modo migliore per riconfermarlo se non quello di trovarsi faccia a faccia con il primo Lightweight Champion della GLORY Kickboxing.

Giorgio Petrosyan sconfigge Davit Kiria

Alla fine dei tre round da tre minuti, è “The Doctor” a portarsi a casa la vittoria per decisione unanime. L’italiano ha dominato il suo avversario per tutti e tre i round, e specialmente nelle ultime battute del match si notava come il cardio di Petrosyan fosse di un altro livello rispetto a quello di Kiria.

Nell’intervista post match, Giorgio ha raccolto la sfida di Nong-O Gaiyanghadao, dicendo che non ha alcun problema a combattere contro di lui e di essere pronto alla battaglia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

 

Altre storie
James Gallagher fuori da Bellator 258
James Gallagher fuori da Bellator 258
Torna Su