Giorgio Petrosyan ha uno sfidante per il titolo One: Marat Grigorian
Giorgio Petrosyan ha uno sfidante per il titolo One: Marat Grigorian

Giorgio Petrosyan ha uno sfidante per il titolo One: Marat Grigorian

Grigorian minaccia il titolo ONE di Petrosyan

Giorgio Petrosyan, dopo aver sconfitto Gaetan Dambo lo scorso febbraio, ha ricevuto una sfida per il suo titolo: Marat Grigorian, che recentemente ha lasciato la promotion di Glory da campione dei pesi leggeri per approdare nella ONE Championship.

Giorgio Petrosyan ha ricevuto una sfida per il suo titolo Featherweight ONE Super Series. Al termine del main event di oggi, Marat Grigorian, ha lanciato la sua sfida al titolo detenuto dall’Italiano.

L’ultima sconfitta di Giorgio risale al lontano 2013, quando perse per KO contro Andy Ristie. Da quel momento in poi diversi combattenti hanno provato ad avere la meglio su “The Doctor”, che è ritenuto uno dei più grandi kickboxer e thaiboxer di tutti i tempi (nella sua categoria di peso), ma nessuno è riuscito ad avere la meglio su di lui. Giorgio si è guadagnato di diritto un posto nella storia degli sport da combattimento, grazie anche alle vittorie su alcuni dei più forti combattenti del pianeta come Albert Kraus, Mike Zambidis, Andy Souwer e Yoshihiro Sato.

Marat Grigorian invece è noto per il suo stile di combattimento decisamente aggressivo e per la potenza dei suoi colpi: proprio grazie a queste caratteristiche i suoi match difficilmente si concludono ai punti.

Giorgio Petrosyan: quale scenario se accetta la sfida?

Per i fan delle due star armene sarà molto emozionante vedere come i due combattenti si affronteranno perchè hanno due stili di approcciarsi al combattimento completamente differenti, in quanto Giorgio Petrosyan predilige la tecnica, mentre Grigorian predilige il mettere alle corde i suoi avversari, per questo siamo certi che, se la sfida verrà accettata, Marat darà parecchio filo da torcere al suo connazionale.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Venator FC 7: card, streaming e dove vederlo
Venator FC 7: card, streaming e dove vederlo
Torna Su