Home Boxe Giovanni De Carolis batte Ignazio Crivello a Roma

Giovanni De Carolis batte Ignazio Crivello a Roma

di Francesco Auletta

Giovanni De Carolis e Ignazio Crivello si sono affrontati nel match di cartello della Roma Boxing Night ancora in corso al campo sportivo Tre Stadi, valevole per la categoria pesi supermedi.

Entrambi hanno alle spalle una sconfitta titolata: De Carolis è stato sconfitto da Lerrone Richards a maggio per il titolo dell’Unione Europea, mentre Crivello ha affrontato Ivan Zucco per il titolo italiano lo scorso luglio.

Dopo 6 round dinamici, Giovanni De Carolis trionfa ai punti davanti al suo pubblico di casa.

Giovanni De Carolis e Ignazio Crivello: un sunto del match

I primi due round della contesa hanno visto i due in piena fase di studio con dei validi scambi effettuati in molteplici occasioni.

Dal terzo round, l’incontro è aumentato gradualmente d’intensità e il pugile siciliano è riuscito a tenere testa all’ex campione del mondo. Scambi dinamici e ottime fasi di controffensiva da parte di entrambi fino allo scadere del sesto round.

Vittoria ai punti per l’ex campione mondiale ed intercontinentale dei Super Middleweight, il quale aspetta la chiamata del prossimo incontro, che sia titolato o meno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Giovanni De Carolis batte Ignazio Crivello a Roma Giovanni De Carolis batte Ignazio Crivello a Roma

Ti potrebbero interessare

Rispondi