Home Boxe Giovanni De Carolis combatterà a Roma il 2 ottobre

Giovanni De Carolis combatterà a Roma il 2 ottobre

di Francesco Auletta

Giovanni De Carolis ha combattuto a metà maggio in un incontro valevole per il titolo europeo dei pesi supermedi, nel quale è stato sconfitto per decisione unanime dall’atleta di casa dell’occasione, il britannico Lerrone Richards.

L’ex campione del mondo, che ha preso parte al commento tecnico della recente Sora Boxing Night, avrà modo di rifarsi il 2 ottobre, quando tornerà sul ring allo Stadio Tre Torri di Roma.

Giovanni De Carolis a Roma il 2 ottobre: maggiori dettagli sull’evento

L’evento di boxe con protagonista il 37enne italiano verrà organizzato e presentato dal BBT Buccioni Boxing Team, con altri 6 incontri dei pro nell’undercard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FPI (@federazionepugilisticaitaliana)

Come annuncia la locandina iniziale, vedremo in azione anche i seguenti pugili: Pietro Rossetti, Cristiano Perrone, Giuseppe Squeo, Muhamet Qamili, Yuri Lupparelli e Federico Cerelli.

Al momento, non si sa ancora come verrà strutturata la card, nemmeno chi affronterà l’ex campione WBA nel main event della serata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Giovanni De Carolis combatterà a Roma il 2 ottobre Giovanni De Carolis combatterà a Roma il 2 ottobre

Ti potrebbero interessare

Rispondi