Giovanni De Carolis vs Lerrone Richards annunciato per il 15 maggio

Giovanni De Carolis vs Lerrone Richards annunciato per il 15 maggio

Il 15 maggio, a Londra, verrà incoronato un nuovo campione europeo

Giovanni De Carolis, ex campione del mondo dei pesi supermedi, ha la possibilità di vincere il vacante titolo europeo EBU della medesima categoria. Dopo che i booking contro Tyron Zeuge, Maksym Bursak e Leon Bauer sono stati cancellati, a farsi avanti come secondo contendente al titolo è un imbattuto ex campione internazionale, il britannico Lerrone Richards.

Nelle ultime ore, è stata riportata la data ufficiale dell’incontro. Dopo alcune speculazioni in merito ad una possibile data nel mese di aprile, il match è stato ufficializzato per il 15 maggio e si terrà a Londra. L’evento sarà organizzato dalla Matchroom Boxing e, dunque, potrebbe seguire quello che vedrà protagonisti Canelo Alvarez e Billie Joe Saunders.

🏆 🇪🇺 Euro Supermedi
🇮🇹 Giovanni De Carolis vs Richards 🇬🇧
📍 Londra 🇬🇧
📆 15/5/2021
🥊 FORZA GIOVANNI
🥊 https://bit.ly/3btZt5g

Pubblicato da Federazione Pugilistica Italiana su Martedì 9 marzo 2021

Gli incontri più recenti di Giovanni De Carolis e Lerrone Richards

De Carolis non ha disputato incontri nel corso del 2020. Il suo ultimo match, infatti, risale a oltre un anno fa, quando ha difeso il titolo internazionale della WBC contro l’armeno Khoren Gevor.

Il pugile del Surrey, soprannominato “Sniper The Boss”, è un ex campione britannico e del Commonwealth e ha un record di 14-0. In passato, ha detenuto anche il titolo europeo della WBO ed ora avrà l’opportunità di vincere quello della EBU.
Nel suo ultimo incontro, avvenuto lo scorso dicembre, Richards ha sconfitto il finlandese Timo Laine ai punti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Anteprima UFC Fight Night: Whittaker vs Gastelum
Anteprima UFC Fight Night: Whittaker vs Gastelum
Torna Su