Gloria Peritore affronterà Sonia Dinh a The Arena UF 3

Gloria Peritore affronterà Sonia Dinh a The Arena UF 3

La campionessa mondiale ISKA tornerà a combattere il 20 marzo a Milano

Gloria Peritore (18-6) è l’attuale campionessa mondiale dei pesi mosca dell’ISKA per la categorie Kickboxing e Oriental Rules. L’italiana ha vinto quest’ultimo sconfiggendo Ludivine Lasnier all’evento Road to Lion Fight: Sofokleus vs Carrara tenutosi a Rosolini lo scorso 29 agosto.

“Shadow” è pronta a tornare a combattere e, nelle ultime ore, è stato annunciato il suo prossimo incontro. La Peritore affronterà la svizzera Sonia Dinh, ex contendente al titolo di Muay Thai della WBC, all’evento The Arena UF 3 che si terrà il 20 marzo a Milano.

Il post-annuncio pubblicato da Gloria Peritore

Nuovo obiettivo.

PRONTA.

Grazie ai miei sponsor per essere sempre al mio fianco:

Venum
Icarus byd
Plus6F

Team: Raini…

Pubblicato da Gloria Peritore su Giovedì 4 marzo 2021

L’evento si sarebbe dovuto tenere nel marzo dell’anno scorso, ma la pandemia lo ha impedito. Un altro match ufficializzato per The Arena UF 3 è quello che vedrà contrapposti Gerardo Luperini e Michele Pennacchietti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jimmy Flick annuncia il ritiro dalle MMA
Jimmy Flick annuncia il ritiro dalle MMA
Torna Su