Home Arti Marziali Gloria Peritore affronterà Sonia Dinh a The Arena UF 3

Gloria Peritore affronterà Sonia Dinh a The Arena UF 3

di Francesco Auletta

Gloria Peritore (18-6) è l’attuale campionessa mondiale dei pesi mosca dell’ISKA per la categorie Kickboxing e Oriental Rules. L’italiana ha vinto quest’ultimo sconfiggendo Ludivine Lasnier all’evento Road to Lion Fight: Sofokleus vs Carrara tenutosi a Rosolini lo scorso 29 agosto.

“Shadow” è pronta a tornare a combattere e, nelle ultime ore, è stato annunciato il suo prossimo incontro. La Peritore affronterà la svizzera Sonia Dinh, ex contendente al titolo di Muay Thai della WBC, all’evento The Arena UF 3 che si terrà il 20 marzo a Milano.

Il post-annuncio pubblicato da Gloria Peritore

Nuovo obiettivo.

PRONTA.

Grazie ai miei sponsor per essere sempre al mio fianco:

Venum
Icarus byd
Plus6F

Team: Raini…

Pubblicato da Gloria Peritore su Giovedì 4 marzo 2021

L’evento si sarebbe dovuto tenere nel marzo dell’anno scorso, ma la pandemia lo ha impedito. Un altro match ufficializzato per The Arena UF 3 è quello che vedrà contrapposti Gerardo Luperini e Michele Pennacchietti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gloria Peritore affronterà Sonia Dinh a The Arena UF 3 Gloria Peritore affronterà Sonia Dinh a The Arena UF 3

Ti potrebbero interessare

Rispondi