Gloria Peritore conquista il titolo mondiale ISKA
Gloria Peritore conquista il titolo mondiale ISKA

Gloria Peritore conquista il titolo mondiale ISKA

L'italiana vincente nell'importante show ISKA!

Gloria Peritore ha combattuto nello show organizzato dalla Lion Fight Promotions e dall’ISKA, Evolution Fight, che si è tenuto due sere fa a Rosolini, in Sicilia. La Kickboxer italiana ha sconfitto per decisione la francese Ludivine Lasnier e si è laureata nuova ISKA Women’s World Flyweight Oriental Rules Champion.

Si tratta del primo titolo mondiale vinto in carriera professionistica per la Peritore, la quale rientra da una pesante sconfitta dello scorso marzo subita per mano della giapponese Kana Morimoto, al K-1 World GP 2020 Japan. In seguito alla vittoria di ieri sera, la tre volte vincitrice dell’Oktagon ha pubblicato un post sui social media per ringraziare coloro che l’hanno supportata.

Ieri sera sono salita sul ring con l’intenzione di rimettere tutto al proprio posto.⁣

Solo noi possiamo cambiare le…

Pubblicato da Gloria Peritore su Domenica 30 agosto 2020

Evolution Fight: l’ISKA in pieno tricolore

Quella di Gloria Peritore sarà stata la vittoria più discussa dello show di ieri sera, ma anche altri nostri connazionali hanno avuto un incredibile successo.

ISKA Italy: EVOLUTION FIGHT Results
Rosolini, Sicily Italy 29th August 2020 Bruno Botindari presented EVOLUTION FIGHT an…

Pubblicato da ISKA Europe su Domenica 30 agosto 2020

L’italiana Martine Michieletto, attuale ISKA Women’s World Featherweight K-1 Rules Champion, ha sconfitto per decisione la svedese Patricia Axling, conquistando l’ISKA Women’s World Featherweight Muaythai Championship.

Ciao a tutti!! Voglio postare questa foto per celebrare il mio match invece di quella con la cintura…abbiamo fatto una…

Pubblicato da Martine Michieletto su Domenica 30 agosto 2020

Salvatore Blandozzi è divenuto il nuovo campione italiano di muay thai della FIGHT1, battendo Igli Shkurti al terzo round per KO.

Infine, Enrico “The Fog” Carrara, ieri entrato con la maschera della peste, ha sconfitto l’ISKA Intercontinental Champion Ioannis Sofokleus e ha conquistato il titolo mondiale dei pesi massimi della Lion Fight Promotions.

La maschera che abbiamo usato ieri sera: IL MEDICO DELLA PESTE.
Nell’isola di Murano dove adesso si lavora il vetro…

Pubblicato da Enrico “The Fog” Carrara su Domenica 30 agosto 2020

Grazie alla messa in onda dell’evento su CBS Sports Network (negli Stati Uniti) e su Rai Sport (in Italia), Rosolini è stata per una sera capitale mondiale della kickboxing.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Marina Rodriguez sfida Joanna Jedrzejczyk
Marina Rodriguez sfida Joanna Jedrzejczyk
Torna Su