GLORY 76 annunciato per il 7 novembre
GLORY 76 annunciato per il 7 novembre

GLORY 76 annunciato per il 7 novembre

Spostata la data di ritorno di GLORY Kickboxing

GLORY 76 sarà l’evento di ritorno della federazione internazionale di kickboxing da quando è iniziata la pandemia. Il grande evento avrà luogo presso i GLORY Studios in Olanda e si svolgerà in data sabato 7 novembre.

Inizialmente, l’evento era stato programmato assieme a GLORY 77 per il weekend del 2 e del 3 ottobre all’interno dell’Hangar 2 di una base militare olandese, ma il COVID-19 ha spinto la GLORY Kickboxing a cambiare nuovamente i piani del suo ritorno.

Hari vs Adegbuyi: il main event tanto atteso

Posticipato per la seconda volta il tanto atteso incontro tra Badr Hari (106-14-0) e Benjamin Adegbuyi (34-6-0) e, purtroppo, dovrà tenersi in un evento a pubblico chiuso. L’olandese di origini marocchine farà il suo ritorno sul ring dopo aver subito un infortunio alla caviglia durante il suo scontro contro il GLORY Heavyweight Champion Rico Verhoeven all’evento GLORY 74 dello scorso dicembre. Anche per “Mr. Gentleman” sarà il primo incontro di kickboxing in quasi un anno. Il rumeno, attuale #2 nella categoria dei pesi massimi GLORY, ha alle spalle un trio di vittorie consecutive e sembra partire come il più avvantaggiato dell’attesissimo main event.

Doumbé vs Groenhart II

Il co-main event di GLORY 76 sarà il secondo capitolo della rivalità tra Cédric Doumbé (73-6-1) e Murthel Groenhart (69-24-3) con in palio il GLORY Welterweight Championship detenuto dal francese. L’incontro era stato annunciato all’inizio per lo scorso ottobre, ma l’infortunio dell’attuale campione ne ha impedito la realizzazione. Come per il match tra Hari e Adegbuyi, anche questo vedrà il posticipo per la seconda volta. I due si sono affrontati per la prima volta tre anni fa, nel main event di GLORY 44 a Chicago, dove a vincere fu l’atleta olandese di origini surinamesi per decisione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Cris Cyborg è diventata cintura nera nel Jiu jitsu brasiliano
Cris Cyborg è diventata cintura nera nel Jiu jitsu brasiliano
Torna Su