GLORY 76: card, streaming e dove vederlo
GLORY 76: card, streaming e dove vederlo

GLORY 76: card, streaming e dove vederlo

Tutte le informazioni in merito all'evento di kickboxing di questa sera

GLORY 76: la promotion di kickboxing fa il suo ritorno dopo mesi di assenza con un grande evento per concludere degnamente questo turbolento 2020. Scopriamo i match di questa sera e come poterli guardare

Dopo diversi posticipi, la GLORY Kickboxing farà finalmente il suo ritorno stasera per presentare l’evento che concluderà degnamente questo anno che ha tentato in ogni modo di mettere in ginocchio anche il mondo degli sport da combattimento.

GLORY 76: Rotterdam si terrà nell’omonima città e presenterà come main event un match che decreterà il prossimo contendente all’Heavyweight Title detenuto da Rico Verhoeven.
La leggenda marocchina della kickboxing internazionale, Badr Hari, affronterà il tre volte vincitore del torneo categoria pesi massimi e due volte sfidante al titolo, il rumeno Benjamin Adegbuyi.

Nel co-main event si terrà l’unico incontro della serata ad avere in palio una cintura. I fan francesi degli sport da combattimento hanno gli occhi puntati sul match valevole per il Glory Welterweight Championship tra il campione Cédric Doumbé e un altro grande nome nel panorama internazionale, il pluricampione Karim Ghajji.

L’evento ospiterà anche un torneo a quattro partecipanti della categoria Heavyweight. Marciano Bhagwandass, Levi Rigters, Antonio Plazibat e Nordine Mahieddine si affronteranno tra di loro nelle due semifinali, e i due atleti trionfanti si affronteranno poi nella finale.

La pre-card presenterà solo un evento di categoria Lightweight tra gli olandesi Van Belzen e Jas.

GLORY 76: card dell’evento

Preliminary Card

Lightweight Match: Jos van Belzen vs Tony Jas

Main Card

Heavyweight Tournament Semi-Finals: Marciano Bhagwandass vs Levi Rigters

Heavyweight Tournament Semi-Finals: Antonio Plazibat vs Nordine Mahieddine

Heavyweight Tournament Finals: TBD vs TBD

GLORY Welterweight Championship Match: Cédric Doumbé (c) vs Karim Ghajji

GLORY Heavyweight Championship Eliminator Match: Badr Hari vs Benjamin Adegbuyi

GLORY 76: streaming e dove vederlo

Il PPV non potrà visto in TV, bensì sulle piattaforme streaming indicate e può essere acquistato al prezzo di €12.99. Sarà possibile comprare l’evento sul sito ufficiale della GLORY Kickboxing, oppure sulle seguenti piattaforme in diverse lingue.

  • FITE (lingua inglese)
  • SPIKE (lingua olandese)
  • LA SUEUR (lingua francese)
  • RANFIGHTING (lingua tedesca)
  • SportExtra (lingua rumena)
  • PP Sports (lingua cinese)

L’evento avrà ufficialmente inizio alle ore 21:00, mentre il pre-show alle ore 20:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Gloria Peritore affronterà Sonia Dinh a The Arena UF 3
Gloria Peritore affronterà Sonia Dinh a The Arena UF 3
Torna Su