GLORY 76 sarà un PPV esclusivo in Olanda
GLORY 76 sarà un PPV esclusivo in Olanda

GLORY 76 sarà un PPV esclusivo in Olanda

La celebre promotion di Kickboxing tornerà il prossimo 7 novembre

GLORY 76 sarà l’evento di ritorno della celebre promotion di kickboxing, e avrà luogo in Olanda. L’evento ha visto due posticipi a causa del coronavirus ed è ora datato 7 novembre. Il main event sarà la sfida tra Badr Hari (106-14-0) e Benjamin Adegbuyi (34-6-0), mentre l’incontro che lo precederà sarà quello valevole per il GLORY Welterweight Championship. Sorgono ora nuovi dettagli sulla messa in onda dell’evento, grazie al GLORY Heavyweight Champion Rico Verhoeven (56-10-0). Durante una sua apparizione nella tv olandese, il campione dei pesi massimi ha rivelato che GLORY 76: Badr vs Benny sarà un PPV.

GLORY 76: Ulteriori dettagli

La notizia è stata riportata in seguito da Vechtsport Info NL e Kickboxing Z. L’evento verrà trasmesso in pay-per-view esclusivamente in territorio olandese. Non si sanno ancora le emittenti televisive che trasmetteranno l’evento, dato che Talpa TV non trasmetterà più gli eventi stessi della GLORY Kickboxing.

Le parole di Badr Hari

Il co-protagonista di GLORY 76, Badr Hari, sembra avere molti dubbi in merito a questa decisione. Per Hari, la messa in onda in PPV è una mossa piuttosto azzardata, dato che il mercato PPV dei Paesi Bassi non è di grande livello come quello americano o britannico. Il motivo dietro a tale scelta è molto evidente: la compagnia, di recente, sta affrontando un gran numero di problemi finanziari nel mercato europeo, specie in seguito alla chiusura dei suoi uffici in Olanda e alla perdita per bancarotta della compagnia olandese affiliata, la RES Sports. La GLORY Kickboxing spera dunque che i tanti fan olandesi del kickboxer di origini marocchine siano disposti a comprare il PPV per vederlo combattere nel main event.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Leon Edwards affronterà Khamzat Chimaev a dicembre
Leon Edwards affronterà Khamzat Chimaev a dicembre
Torna Su