GLORY 77: card, orario, streaming e dove vederlo

GLORY 77: card, orario, streaming e dove vederlo

Ecco come poter seguire l'evento di kickboxing del 30 gennaio

GLORY 77 sarà il primo grande evento in PPV presentato dalla GLORY Kickboxing nel calendario del 2021. L’evento avrebbe dovuto avere come main event il match di trilogia valevole per il titolo mondiale dei pesi massimi tra il campione Rico Verhoeven e Jamal Ben Saddik, ma quest’ultimo è stato rimosso dalla card a causa di un infortunio alla schiena.

Pertanto, l’olandese prenderà parte ad un torneo di categoria Heavyweight a quattro uomini, a cui prenderanno parte anche Levi Rigters, il debuttante Tarik Khbabez e il rientrante Hesdy Gerges.

L’evento presenterà anche tre importanti match titolati: quello per l’Undisputed Light Heavyweight Title tra Artem Vakhitov ed Alex Pereira, quello per l’Undisputed Welterweight Title tra Cédric Doumbé e Murthel Groenhart, e quello per il Women’s Super Bantamweight Title tra Tiffany van Soest ed Aline Pereira.

GLORY 77: card dell’evento

Preliminary Card

Lightweight division: Itay Gershon vs Guerric Billet

Heavyweight division: Martin Pacas vs Muhammed Balli

 

Main Card

Light Heavyweight division: Luis Tavares vs Donegi Abena

GLORY Women’s Super Bantamweight Championship: Tiffany van Soest vs Aline Pereira

Heavyweight Tournament Semi-Finals: Rico Verhoeven vs Hesdy Gerges

Heavyweight Tournament Semi-Finals: Tarik Khbabez vs Levi Rigters

Undisputed GLORY Welterweight Championship: Cédric Doumbé (c) vs Murthel Groenhart (ic)

Undisputed GLORY Light Heavyweight Championship: Artem Vakhitov (c) vs Alex Pereira (ic)

Heavyweight Tournament Final: TBD vs TBD

Quando e dove guardare GLORY 77

E’ possibile acquistare l’evento in PPV sul sito ufficiale della GLORY Kickboxing o sulla piattaforma FITE al prezzo di €19,99. Il PPV non verrà trasmesso in televisione.

La pre-card inizierà alle 19:00, mentre la card principale alle 20:00. E’ possibile che la promotion trasmetterà gratuitamente in diretta sul proprio canale YouTube i match pubblicizzati per il pre-show, come è avvenuto nello scorso evento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Nate Diaz punta alla trilogia con Conor McGregor
Nate Diaz punta alla trilogia con Conor McGregor
Torna Su