GLORY 77: chi ha vinto l'Heavyweight Tournament?

GLORY 77: chi ha vinto l’Heavyweight Tournament?

Il PPV di kickboxing a Rotterdam ha presentato un torneo tra quattro Heavyweight

GLORY 77 ha presentato un torneo a quattro uomini di categoria Heavyweight in sostituzione del main event cancellato per il titolo dei pesi massimi tra Rico Verhoeven e Jamal Ben Saddik. 24 ore dopo che quest’ultimo è stato rimosso dal PPV a causa di un infortunio, l’organizzazione ha dato l’annuncio del torneo con tanto di partecipanti.

Il campione Verhoeven ha affrontato il rientrante Hesdy Gerges, mentre il vincitore del torneo tenutosi allo scorso evento, Levi Rigters, si è trovato faccia a faccia con il debuttante Tarik Khbabez.

GLORY 77: il vincitore del torneo

Rico Verhoeven e Tarik Khbabez si sono contesi la finale di questo torneo Heavyweight a quattro uomini.

Verhoeven ha battuto per decisione unanime l’ex campione del mondo di SUPERKOMBAT, Hesdy Gerges, che è riuscito comunque a sferrare più calci del campione GLORY, anche se con alcuni ha corso diversi rischi abbassando anche la guardia. Alla fine è stato “The King of Kickboxing” a dominare per gran parte dell’incontro e la caduta del kickboxer di origini egiziane nel corso del secondo round è stato un forte segno della vittoria del campione

La semifinale tra Rigters e Khbabez è stata senza ombra di dubbio la più combattuta. Entrambi gli atleti hanno dato vita a un grandissimo incontro in cui ognuno ha trovato il modo di mettere in difficoltà l’altro. Alla fine è stato l’underdog Tarik ha vincere per decisione di maggioranza.

Alla fine, il torneo di GLORY 77 è stato vinto per TKO alla fine del primo round da Rico Verhoeven, poiché Tarik Khbabez non è più riuscito a continuare la contesa. La sua prestazione come debuttante in GLORY, tuttavia, è da ammirare, specie con tutto quello che ha dato battendo Levi Rigters in semifinale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Gervonta Davis potrebbe affrontare Gary Russell Jr
Gervonta Davis potrebbe affrontare Gary Russell Jr
Torna Su