GLORY 78: 2 match titolati aggiunti alla card dell'evento

GLORY 78: 2 match titolati aggiunti alla card dell’evento

Anche i titoli Middleweight e Light Heavyweight verranno messi in palio a luglio

GLORY 78, evento di kickboxing in programma per il 17 luglio, sta raccogliendo quanti più incontri possibili all’interno della sua card per regalare uno spettacolo pari, se non maggiore, ai suoi predecessori. A garantire in parte questo fattore è il main event, che vedrà contrapposti Badr Hari ed Arkadiusz Wrzosek.

In seguito all’annuncio del match tra Beztati e Gashi che decreterà il prossimo campione dei pesi leggeri, la GLORY ha aggiunto altri due match titolati alla card dell’evento.

GLORY 78: Pereira vs Vakhitov 2 per il Light Heavyweight Title

Alex Pereira ha conquistato il titolo dei pesi mediomassimi circa 3 mesi e mezzo fa, a GLORY 77, quando ha sconfitto l’allora campione Artem Vakhitov ed è diventato il primo campione simultaneo nella storia della promotion.

In seguito, il brasiliano ha deciso di rendere vacante il titolo dei pesi medi. Tale vittoria non ha solo segnato la fine del lungo regno del russo ma anche a un’imbattibilità durata circa 4 anni.

La GLORY ha annunciato nelle ultime ore che i due si riscontreranno a luglio, nel potenziale co-main event della serata.

GLORY 78: Wisse vs Belgaroui 2 per il Middleweight Title

Dopo che Alex Pereira, ha reso vacante il titolo dei pesi medi, l’organizzazione ha deciso di mettere in palio la cintura in un rematch di GLORY 65 tra Donovan Wisse e Yousri Belgaroui.

Nel loro primo scontro, avvenuto 2 anni fa, il surinamese ha avuto la meglio sul tunisino con un risultato unanime. Si tratta, inoltre, della seconda delle quattro vittorie di fila che Wisse si porta alle spalle.
Il “Baby Face Assassin”, invece, ha alle spalle due vittorie consecutive ai danni di Ulric Bokeme e Jakob Styben.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Israel Adesanya a Marvin Vettori: Guardati allo specchio
Israel Adesanya a Marvin Vettori: Guardati allo specchio
Torna Su