Home Arti Marziali GLORY Kickboxing annuncia la firma di Tarik Khbabez

GLORY Kickboxing annuncia la firma di Tarik Khbabez

di Giovanni Besana

GLORY Kickboxing ha il fermo intento di presentare la divisione Heavyweight di kickboxing più forte dell’intero globo.

Dopo aver lasciato partire nei mesi scorsi alcuni dei talenti più cristallini del suo roster come Anissa Meksen e Marat Grigorian (entrambi accasatisi a ONE Championship), gli ultimi annunci fanno trasparire l’intenzione di costruire l’intero roster attorno alle sue due star indiscusse: Badr Hari e il campione Rico Veroehven.

Negli ultimi giorni, dopo che è stata riportata la nuova data di GLORY 76, l’organizzazione ha annunciato la firma del kickboxer di orgini marocchine Tarki Khbabez.

Un grande arrivo da ONE Championship

L’atleta ventottenne vanta un record di 15-6-1 ottenuto prima in note promotion all’interno del panorama europeo, come SUPERKOMBAT e Mix Fight Gala, per poi approdare nella nota ONE Championship.

Lì, il kickboxer nativo di Rabat ha ottenuto vittorie di rilevo contro Andrei Stoica e Anderson Silva per poi arrivarsi a giocare la sua chance per il vacante Light Heavyweight Title contro l’ucraino Roman Kryklia.
Il match, disputato con i guanti da MMA, si è concluso con la vittoria dell’ucraino per TKO nonostante la grande prestazione iniziale di Khbabez.

Ecco quanto ha dichiarato quest’ultimo in seguito alla sua firma con la GLORY Kickboxing.

“Non combatto per segnare punti. Combatto per vincere! Nella mia vita ho sempre dovuto lottare, non ha paura dello scontro e sono pronto per qualsiasi avversario. Non lascerò che qualcuno o qualcosa si metta davanti ai miei obiettivi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

GLORY Kickboxing annuncia la firma di Tarik Khbabez GLORY Kickboxing annuncia la firma di Tarik Khbabez

Ti potrebbero interessare

Rispondi