GLORY Kickboxing: annunciati due eventi per ottobre
GLORY Kickboxing: annunciati due eventi per ottobre

GLORY Kickboxing: annunciati due eventi per ottobre

GLORY Kickboxing tornerà con ben due eventi nel mese di ottobre

GLORY Kickboxing ha annunciato, per il suo ritorno, due eventi che si svolgeranno nel mese di ottobre. Gli show GLORY 76 e GLORY 77 si terranno rispettivamente il 2 e il 3 ottobre presso l’ex Hangar 2 dell’aeroporto di Valkenburg, a Katwijk.

A riportare questa notizia è Vechtsport Info NL. Entrambi gli eventi seguiranno le misure del governo e solo alcune centinaia di persone potranno assistere dal vivo. Entrambi gli eventi verranno trasmessi in mondovisione.

La card di GLORY 76

Per lo show del 2 ottobre è stato annunciato un torneo dei pesi medi a quattro. Yousri Belgaroui, Ulric Bokeme, Matej Penaz e Ertugrul Bayrak si affronteranno con in palio un’opportunità al Middleweight Championship detenuto da Alex Pereira.

La card di GLORY 77

Per GLORY 77 è stata pubblicizzata la partecipazione del Welterweight Champion Cédric Doumbé. Non è chiaro, tuttavia, se affronterà o meno il suo acerrimo rivale, Murthel Groenhart.

All’evento parteciperanno anche Nordine Mahieddine, Junior Tafa, Luke Whelan, Mohamed Hendouf, Alim Nabiyev e Eyevan Danenberg. Un incontro già ufficializzato è quello che vedrà affrontarsi Harut Grigorian e Tyjani Beztati.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Anthony Joshua vs Tyson Fury si terrà in Arabia Saudita
Anthony Joshua vs Tyson Fury si terrà in Arabia Saudita
Torna Su