Home Arti Marziali GLORY Kickboxing: annunciati due eventi per ottobre

GLORY Kickboxing: annunciati due eventi per ottobre

di Francesco Auletta

GLORY Kickboxing ha annunciato, per il suo ritorno, due eventi che si svolgeranno nel mese di ottobre. Gli show GLORY 76 e GLORY 77 si terranno rispettivamente il 2 e il 3 ottobre presso l’ex Hangar 2 dell’aeroporto di Valkenburg, a Katwijk.

A riportare questa notizia è Vechtsport Info NL. Entrambi gli eventi seguiranno le misure del governo e solo alcune centinaia di persone potranno assistere dal vivo. Entrambi gli eventi verranno trasmessi in mondovisione.

La card di GLORY 76

Per lo show del 2 ottobre è stato annunciato un torneo dei pesi medi a quattro. Yousri Belgaroui, Ulric Bokeme, Matej Penaz e Ertugrul Bayrak si affronteranno con in palio un’opportunità al Middleweight Championship detenuto da Alex Pereira.

La card di GLORY 77

Per GLORY 77 è stata pubblicizzata la partecipazione del Welterweight Champion Cédric Doumbé. Non è chiaro, tuttavia, se affronterà o meno il suo acerrimo rivale, Murthel Groenhart.

All’evento parteciperanno anche Nordine Mahieddine, Junior Tafa, Luke Whelan, Mohamed Hendouf, Alim Nabiyev e Eyevan Danenberg. Un incontro già ufficializzato è quello che vedrà affrontarsi Harut Grigorian e Tyjani Beztati.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

GLORY Kickboxing: annunciati due eventi per ottobre GLORY Kickboxing: annunciati due eventi per ottobre

Ti potrebbero interessare

Rispondi