GLORY Kickboxing: il prossimo evento si svolgerà il 17 luglio?

GLORY Kickboxing: il prossimo evento si svolgerà il 17 luglio?

Primi possibili dettagli sul prossimo evento della federazione

La GLORY Kickboxing ha fatto un grande ritorno tra dicembre e gennaio, con due eventi tenutisi a Rotterdam, GLORY 76 e GLORY 77. I fan si chiedono ora quale sarà il prossimo passo della federazione di kickboxing, oltre alla situazione della lista dei contendenti al titolo dei pesi massimi di Rico Verhoeven in seguito alla vicenda legale del mese scorso che ha coinvolto Jamal Ben Saddik.

Ora, diversi rumor riportano che il prossimo evento della federazione si terrà quest’estate.

GLORY Kickboxing: primi rumor sul prossimo evento

Il sito sportivo olandese Vechtsport Info ha saputo da diverse fonti che la federazione potrebbe programmare il suo prossimo evento per il 17 luglio.

La promotion non ha più riportato notizie o aggiornamenti in seguito allo svolgimento di GLORY 77 dello scorso 30 gennaio, nemmeno delle dichiarazioni in merito all’arresto di Jamal Ben Saddik.
Il report del sito olandese ha aggiunto, inoltre, che la federazione farà un annuncio tra questa settimana e quella successiva.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Marvin Vettori verrà sponsorizzato da Dolce & Gabbana
Marvin Vettori verrà sponsorizzato da Dolce & Gabbana
Torna Su