Home MMA Glover Teixeira: i complimenti di Anthony Johnson

Glover Teixeira: i complimenti di Anthony Johnson

Secondo Johnson, Glover Teixeira merita la cintura

di Alberto Ciccarè

Glover Teixeira ha stupito sia gli appassionati delle Arti Marziali Miste che gli addetti ai lavori con la vittoria del titolo dei pesi medio massimi nel main event di UFC 267 contro Jan Blachowicz. Il fighter brasiliano ha offerto una prestazione a dir poco dominante sull’avversario riuscendo a chiudere la contesa nel secondo round con una sottomissione. Molti colleghi si sono voluti congratulare con l’atleta ed al coro si è voluto unire anche il vecchio rivale Anthony Johnson.

Johnson e le congratulazioni a Glover Teixeira

“Rumble” ha condiviso un post sul suo profilo Instagram ufficiale in cui fa i complimenti al neo campione. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Rumble Johnson (@anthony_rumble)

“Lo ha fatto! Sono così felice che mio fratello Glover Teixeira sia diventato campione UFC. Hai continuato a spingere per raggiungere il tuo obiettivo e mi hai motivato ancora di più a tornare. Ti meriti la cintura!” Ha scritto Anthony Johnson.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Glover Teixeira: i complimenti di Anthony Johnson Glover Teixeira: i complimenti di Anthony Johnson

Ti potrebbero interessare

Rispondi