Home MMA Gregor Gillespie vs Brad Riddell rimosso da UFC on ESPN 21

Gregor Gillespie vs Brad Riddell rimosso da UFC on ESPN 21

di Francesco Auletta

Gregor Gillespie e Brad Riddell non si affronteranno più nel co-main event di UFC on ESPN 21. La promotion ha riportato nelle ultime ore che il match di categoria Lightweight è stato rimosso per via dei protocolli anti-COVID.

Il match tra Gregor Gillespie e Brad Riddell verra recuperato?

Stando al comunicato della UFC, in cui parla anche delle condizioni di altri atleti che non potranno prendere parte all’evento di stasera, il match tra i due Lightweight verrà posticipato ad una futura data ancora non decisa.

Oltre a questo, altri due incontri sono stati rimossi dalla card: quello tra Julia Avila e Julija Stoliarenko, a causa dei problemi legati al taglio del peso di quest’ultima, e quello tra Johnny Eduardo e Anthony Birchak, per problemi legati al visto.

Inoltre, Don’Tale Mayes è stato rimosso dal suo match contro Tai Tuivasa a causa di un infortunio. A prendere il suo posto sarà Harry Hunsucker, che farà il suo debutto in UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gregor Gillespie vs Brad Riddell rimosso da UFC on ESPN 21Gregor Gillespie vs Brad Riddell rimosso da UFC on ESPN 21

Ti potrebbero interessare

3 commenti

Gregor Gillespie vs Brad Riddell rimosso da UFC on ESPN 21 20 Marzo 2021 - 19:37

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Derek Brunson manda un messaggio a Kevin Holland prima di UFC on ESPN 21 20 Marzo 2021 - 20:33

[…] Derek Brunson, questa sera, affronterà Kevin Holland nel main event di UFC on ESPN 21 in un match di categoria Middleweight. I due fighter hanno alle spalle delle ottime serie di vittorie, in particolar modo Holland che, con cinque incontri disputati e vinti nel 2020, si è affermato come uno dei migliori della sua categoria, nonché uno dei più attivi dell’anno in UFC. […]

Rispondi
Anteprima UFC Fight Night: Brunson vs Holland 20 Marzo 2021 - 22:50

[…] Il ruolo di gatekeeper può stare stretto a Derek Brunson (21-7). Il fighter 37enne è stato sconfitto sette volte in carriera, ma guardando il calibro dei fighters incontrati (Whittaker, Adesanya, Silva, Romero e Souza) è un avversario da non sottovalutare. Lo ha fatto capire ad Edmen Shahbazyan, il cui hype train è letteralmente deragliato sotto i colpi dell’atleta della Sanford MMA, infliggendo così una cocente sconfitta al pupillo di Ronda Rousey. Kevin Holland (21-5) non è solo “the big mouth”. “Trailblazer” non è un semplice personaggio ma soprattutto è un fighter completo. Cintura nera in BJJ ed in Kung Fu, Holland è un ex kickboxer che in UFC è diventato più di una mina vagante. Le 5 vittorie in sette mesi nel 2020 han portato il 28enne texano ai vertici della promotion di Dana White. Il clamoroso KO dalla bottom position ai danni di Ronaldo Souza (tutto fuorchè il classico esordiente alle prime armi) la dice lunga su quanto potrebbe essere pericoloso per Brunson sottovalutare il suo avversario. La fight night di questa notte avrebbe dovuto vedere il gran ritorno di Gregor Gillespie (13-1). Il fighter newyorkese con la passione per la pesca sarebbe dovuto tornare nell’ottagono dopo il pesante KO subito da Lee ad UFC 244 del novembre 2019, ma il match è stato rinviato a causa di problemi con i protocolli anti-COVID. […]

Rispondi

Rispondi