Gregor Gillespie vs Brad Riddell rimosso da UFC on ESPN 21

Gregor Gillespie vs Brad Riddell rimosso da UFC on ESPN 21

Co-main event rimosso all'ultimo momento

Gregor Gillespie e Brad Riddell non si affronteranno più nel co-main event di UFC on ESPN 21. La promotion ha riportato nelle ultime ore che il match di categoria Lightweight è stato rimosso per via dei protocolli anti-COVID.

Il match tra Gregor Gillespie e Brad Riddell verra recuperato?

Stando al comunicato della UFC, in cui parla anche delle condizioni di altri atleti che non potranno prendere parte all’evento di stasera, il match tra i due Lightweight verrà posticipato ad una futura data ancora non decisa.

Oltre a questo, altri due incontri sono stati rimossi dalla card: quello tra Julia Avila e Julija Stoliarenko, a causa dei problemi legati al taglio del peso di quest’ultima, e quello tra Johnny Eduardo e Anthony Birchak, per problemi legati al visto.

Inoltre, Don’Tale Mayes è stato rimosso dal suo match contro Tai Tuivasa a causa di un infortunio. A prendere il suo posto sarà Harry Hunsucker, che farà il suo debutto in UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Ivan Zucco è il nuovo campione italiano dei pesi supermedi
Ivan Zucco è il nuovo campione italiano dei pesi supermedi
Torna Su