Home MMA Guida vs Green: match confermato per il 20 giugno

Guida vs Green: match confermato per il 20 giugno

di Francesco Auletta

Guida vs Green è stato aggiunto alla card della UFC Fight Night del prossimo 20 Giugno. Clay Guida e Bobby Green sono due veterani della Lightweight division, e si affronteranno nella Preliminary Card.

A riportare la notizia per primo è stato il sito MMA Junkie, seguito poi da MMA Fighting dopo aver avuto conferma dalle fonti interne alla promotion di Dana White. I due si sarebbero dovuti affrontare due anni fa, a UFC 225, ma l’infortunio di Green ha causato la cancellazione dell’incontro.

Le statistiche dei due atleti

Clay Guida, noto per essere stato il primo Lightweight Champion della Strikeforce, ha sulle spalle un record di 35-19-0. “The Carpenter” ha lottato in due occasioni l’anno scorso: la prima volta, a UFC 237, battendo B.J. Penn per decisione, la seconda volta, a UFC on ESPN 5, nel quale ha subito una pesante sconfitta contro Jim Miller al primo round.

Bobby Green (25-10-1) ha alle spalle due sconfitte di fila subite negli ultimi due anni: contro Dakkar Klose a UFC on FOX 31, e contro Francisco Trinaldo a UFC Fight Night 164. L’ex campione di lotta interscolastica della California ha intenzione di recuperare e di risalire nel ranking della divisione

I primi pronostici

Il sito Tapology ci ha già fornito i primi pronostici dell’incontro. Green è in vantaggio con il 68% dei 157 pronostici fatti finora e la maggior parte prevede una vittoria per decisione. Guida invece ha il 32% dei pronostici a suo favore.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Guida vs Green: match confermato per il 20 giugno Guida vs Green: match confermato per il 20 giugno

Ti potrebbero interessare

Rispondi