Home Boxe Guido Vianello affronterà Marlon Williams il 26 giugno

Guido Vianello affronterà Marlon Williams il 26 giugno

di Francesco Auletta

Guido Vianello avrebbe dovuto affrontare Dante Stone all’evento di boxe Inoue vs Dasmarinas di 4 giorni fa. Tuttavia, l’avversario si è assentato senza preavviso dai weigh in e dai protocolli anti-COVID-19. Fortunatamente, la Top Rank ha trovato in poco tempo un nuovo avversario e una nuova data per il nostro connazionale.

“The Gladiator” è stato inserito nella card dell’evento Lomachenko vs Nakatani, in data 26 giugno, e affronterà l’Heavyweight americano Marlon Williams.

Marlon Williams: chi è il nuovo avversario di Guido Vianello?

Il 37enne dell’Ohio ha fatto il suo debutto nel mondo della boxe professionistica il 20 giugno 2015, sconfiggendo Anthony Greeley grazie a un TKO.

Williams ha all’attivo un record di 6 vittorie e 1 sconfitta (patita per mano di Charles Dale), e ha avuto un periodo di inattività tra il 2017 e il 2018.

Il suo ultimo match risale al febbraio del 2020 e sconfisse nell’occasione Rayford Johnson con un risultato unanime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Guido Vianello affronterà Marlon Williams il 26 giugnoGuido Vianello affronterà Marlon Williams il 26 giugno

Ti potrebbero interessare

Rispondi