Home Boxe Guido Vianello: avversario positivo al Coronavirus

Guido Vianello: avversario positivo al Coronavirus

di Andrea Ruggini

Guido Vianello purtroppo non rientrerà nel ring dato che il suo avversario, Kingsley Ibeh, è risultato positivo al Coronavirus. Il giovane pugile italiano ha informato i fans con un post sui canali social.

Guido Vianello: saltato il match!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚨Questa mattina mi hanno comunicato che il mio Avversario è risultato positivo al Covid-19. Il mio incontro è stato annullato. L’unico rimedio per combattere questo anno così difficile è rimanere con il pensiero positivo. È inutile stressarsi per le cose che non dipendono da noi. Sono in una forma fisica e tecnica fantastica, forse mai avuta prima d’ora e per questo rimango convinto e fiducioso del percorso intrapreso qui negli USA 🇺🇸 Rientrerò a breve in Italia, mia nipote sta crescendo in fretta! Zio Guido deve portarle un bel regalo. Ma ho già la testa alla preparazione per i prossimi incontri. @toprank @sjamboxing @mr_samjones @mr_lucacoppola @kevinbarrynzl @taylorbarry @bigroblv #seeyousoon #thegladiator 📸 Ph. @4mikeywilliams

Un post condiviso da Guido Vianello (@guidovianello) in data:

Il promettente peso massimo italiano, attualmente sotto contratto con Top Rank, sarebbe tornato nel ring nella giornata di domani, martedì 21 luglio. Purtroppo, a causa della positività del suo avversario al COVID-19, il match non si farà, e Guido tornerà in Italia.

Nel post ha dichiarato di essere in splendida forma, sia fisicamente che tecnicamente, e i suoi recenti match lo confermano dato che in quasi due anni di carriera ha raccolto sette vittorie in altrettanti match, tutti per KO. Non ci resta che aspettare un nuovo annuncio per il prossimo match di “The Gladiator”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Guido Vianello: avversario positivo al Coronavirus Guido Vianello: avversario positivo al Coronavirus

Ti potrebbero interessare

Rispondi