Guido Vianello devasta Don Haynesworth in due minuti
Il pugile italiano Guido Vianello combatterà il 9 giugno a Las Vegas

Guido Vianello devasta Don Haynesworth in due minuti

L'italiano mette a segno la settima vittoria su sette, tutte per K.O

Il pugile italiano Guido Vianello, promessa dei pesi massimi italiani attualmente sotto le ali del promoter e CEO di Top Rank Bob Arum, nella notte di martedì, giorno che segna il ritorno della Boxe dopo lo stop a seguito della pandemia di Coronavirus, alla MGM Arena di Las Vegas ha impiegato soli due minuti per sbarazzarsi di Don Haynesworth aumentando così la propria streak di imbattuto con 7 vittorie, tutte per K.O. Nel main event della serata Shakur Stevenson esce dal ring ancora imbattuto, impiegando sei round per mettere al tappeto Felix Caraballo.

Guido Vianello vs. Don Haynesworth: il match

Guido Vianello con la sua immancabile maschera da gladiatore è salito sul ring della MGM Arena di Las Vegas e si è trovato di fronte un avversario con molta più esperienza rispetto ai pugili affrontati in passato ma nonostante ciò a The Gladiator è bastato il primo affondo per mandare al tappeto Haynesworth, facendo rimbombare l’arena vuota con la pesante caduta di schiena. Il pugile italiano ha messo a segno così la sua settima vittoria consecutiva su sette tra i pro, da sottolineare il fatto che tutti i match siano terminati prima del limite e in aggiunta, quattro delle sette vittorie sono arrivate per K.O nel primo round.

I risultati della serata

Nella serata che sancisce il ritorno della Pro Boxing grazie all’evento organizzato da Top Rank, su cinque match disputati solo uno è finito ai punti, ovvero l’incontro tra Quatavious Cash e Calvin Metcalf. Nel main event della serata l’imbattuto Shakur Stevenson (14-0, 8 KO) si sbarazza di Felix Caraballo alla sesta ripresa grazie ad un colpo devastante al corpo dell’avversario che è finito al tappeto.

Shakur Stevenson batte Felix Caraballo per TKO al sesto round
Jared Anderson batte Johnnie Langston per TKO al terzo round
Guido Vianello batte Donald Haynesworth per TKO al primo round
Quatavious Cash batte Calvin Metcalf per decisione unanime (60-54, 60-55, 59-55)
Robeisy Ramirez batte Yeuri Andujar per TKO al primo round

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Altre storie
Dillian Whyte non si pente della strategia usata contro Alexander Povetkin
Dillian Whyte non si pente della strategia usata contro Alexander Povetkin
Torna Su