Guido Vianello: ufficiale la data del prossimo match
Guido Vianello: ufficiale la data del prossimo match

Guido Vianello: ufficiale la data del prossimo match

Nuovo incontro per il pugile romano

Guido Vianello, numero uno tra i pesi massimi italiani, tornerà a combattere il 21 luglio a Las Vegas, contro l’americano Danny Kelly. L’ex olimpionico azzurro è stato il primo sportivo italiano a competere dopo il lungo lockdown dovuto alla pandemia. 

Lo scorso 9 giugno ha demolito Il pugile Don Haynesworth, trionfando per ko già nel corso del primo round sul ring dell’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas (Nevada, USA). La vittoria di Las Vegas è stata l’ennesima conferma della potenza nei colpi del pugile romano, con il suo score nei professionisti che mostra 7 incontri, 7 vittorie per KO, 4 al primo round.

L’avversario di Guido Vianello per il 21 luglio a Las Vegas

Danny Kelly è un pugile veloce con con un buon record di 10 vittorie, 3 sconfitte e un pareggio. La scelta di un pugile agile come Kelly, mai sconfitto per KO, potrebbe consentire al nostro atleta di testarsi su una distanza di più riprese.

Le parole di “The Gladiator“ in vista dell’incontro del 21 luglio a Las Vegas.

Sto perdendo peso. Voglio mostrare a tutti i miei miglioramenti. Sarà il mio ultimo incontro di sei riprese. Però stavolta punto a far vedere quanto sono migliorato, sul piano tecnico. Finora non ci sono riuscito perché, come dicevo, i match si sono chiusi troppo presto. Conto di finire sempre per KO, magari però verso il quarto o quinto round.

“The Gladiator” Guido Vianello è da considerare un giovane talento pronto a esplodere e che potrebbe finalmente riportare il pugilato italiano ai fasti di un tempo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Stipe Miocic e Daniel Cormier saranno arbitrati da Marc Goddard a UFC 252
Stipe Miocic e Daniel Cormier saranno arbitrati da Marc Goddard a UFC 252
Torna Su