Guram Kutateladze fuori dal match contro Don Madge del 13 marzo

Guram Kutateladze fuori dal match contro Don Madge del 13 marzo

Guram Kutateladze non affronterà Don Madge a causa di un infortunio!

Guram Kutateladze non potrà affrontare Don Madge nella UFC Fight Night del 13 marzo prossimo, a causa di un infortunio al ginocchio che lo costringerà a riposare per qualche tempo.

Guram Kutateladze operato al ginocchio

A riportare la notizia dell’infortunio è il lottatore stesso, tramite un post sul suo profilo instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guram Kutateladze (@guram_dze)

Come vediamo dal video, il lottatore georgiano è ancora sul lettino di ospedale, da dove dice di aver appena subito un’operazione al ginocchio che è andata nel migliore dei modi. Nonostante ciò, a “Georgian Viking” sarà impedito di tornare nell’ottagono per ancora molto tempo, in quanto necessita di guarire e tornare in condizione.

Kutateladze ha fatto il suo esordio in UFC lo scorso ottobre, ottenendo una bella vittoria per split decision contro Mateusz Gamrot nella divisione Lightweight. Non è ancora noto se il match tra il 29enne amico di Khamzat Chimaev e Madge sarà riorganizzato in futuro o se invece saranno trovati nuovi avversari per entrambi i contendenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Luke Rockhold punta a Marvin Vettori e Darren Till per il suo ritorno
Luke Rockhold punta a Marvin Vettori e Darren Till per il suo ritorno
Torna Su