Guram Kutateladze fuori dal match contro Don Madge del 13 marzo

Guram Kutateladze fuori dal match contro Don Madge del 13 marzo

Guram Kutateladze non affronterà Don Madge a causa di un infortunio!

Guram Kutateladze non potrà affrontare Don Madge nella UFC Fight Night del 13 marzo prossimo, a causa di un infortunio al ginocchio che lo costringerà a riposare per qualche tempo.

Guram Kutateladze operato al ginocchio

A riportare la notizia dell’infortunio è il lottatore stesso, tramite un post sul suo profilo instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guram Kutateladze (@guram_dze)

Come vediamo dal video, il lottatore georgiano è ancora sul lettino di ospedale, da dove dice di aver appena subito un’operazione al ginocchio che è andata nel migliore dei modi. Nonostante ciò, a “Georgian Viking” sarà impedito di tornare nell’ottagono per ancora molto tempo, in quanto necessita di guarire e tornare in condizione.

Kutateladze ha fatto il suo esordio in UFC lo scorso ottobre, ottenendo una bella vittoria per split decision contro Mateusz Gamrot nella divisione Lightweight. Non è ancora noto se il match tra il 29enne amico di Khamzat Chimaev e Madge sarà riorganizzato in futuro o se invece saranno trovati nuovi avversari per entrambi i contendenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Tyron Woodley vorrebbe battere Jake Paul per KO al 3° round
Tyron Woodley vorrebbe battere Jake Paul per KO al 3° round
Torna Su