Home MMA Guram Kutateladze vince nel suo esordio in UFC

Guram Kutateladze vince nel suo esordio in UFC

di Redazione

Guram Kutateladze vince nel suo esordio in UFC a ESPN+ 38 ad Abu Dhabi contro il polacco Mateusz Gamrot e si offre per un posto in UFC 254.

“Quando sei dentro alla gabbia hai una visione distorta del match” – ha commentato a caldo Il fighter Georgiano, compagno di team dell’astro nascente Khamzat Chimaev. – “ho dovuto riguardare le immagini con il mio team per capire cosa è andato bene e cosa invece è da correggere”.

Nonostante un match molto gradevole per i fan, il “Vichingo Georgiano” (questo il suo nickname) nonostante la vittoria non è apparso del tutto soddisfatto della prestazione.

“Sicuramente l’emozione dell’esordio ha influito molto sulla mia performance. L’unica cosa che salvo è il risultato. Sono felice. E’ un dono di Dio e il più bel regalo che potessi fare al mio head coach per il suo compleanno”

Kutateladze non è però tipo da perdersi troppo in rimuginii sterili e, infatti, si è detto subito pronto per tornare nella gabbia e dimostrare il suo vero valore. Dopo il ritiro dalla card di Dos Anjos per positività al COVID, l’opportunità di entrare dalla porta di servizio nell’evento dell’anno a UFC 254 è stata troppo ghiotta per Guram per non provarci.

“So che Islam Makhachev è senza avversario per il prossimo weekend. Riposerò questa sera e molto probabilmente anche domani, ma già tra due giorni sarò di nuovo in palestra per prepararmi. Non mi illudo. So che lui cerca un top 15/top 10, ma io mi farò trovare pronto se ci sarà l’occasione. Forse l’idea di sfidare un nuovo fighter che non conosce lo può incuriosire”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Guram Kutateladze vince nel suo esordio in UFC Guram Kutateladze vince nel suo esordio in UFC

Ti potrebbero interessare

Rispondi