Hafthor Björnsson: pronto il suo debutto nella boxe contro Eddie Hall
Hafthor Björnsson: pronto il suo debutto nella boxe contro Eddie Hall

Hafthor Björnsson: pronto il suo debutto nella boxe contro Eddie Hall

Islandese si sta preparando al suo debutto nel mondo della boxe.

Hafthor Björnsson si prepara per il suo debutto nel mondo della boxe. Il match sarà contro Eddie Hall.

Dopo il grande successo ottenuto con l’interpretazione de The Mountain nella celebre serie televisiva firmata HBO Game Of Thrones, lo strongman islandese sta per fare un ulteriore passo nella sua carriera. Infatti l’uomo più forte del mondo vuole cimentarsi a breve nella boxe ed il suo debutto avverrà a breve. Dopo mesi di speculazioni è arrivata poco fa l’ufficialità del tutto.

Chi sarà l’avversario?

Ma con chi si dovrà scontrare il debuttante? Hafthor Björnsson avrà come primo avversario lo strongman britannico Eddie Hall. L’incontro si preannuncia senza esclusione di colpi e vedrà coinvolti due autentici giganti, visto che entrambi superano il metro e novanta d’altezza e pesano più di 180 kg. Anche i soprannomi dei due contendenti sono sinonimo di violenza e scarsa propensione alla pietà verso il rivale, infatti l’attore islandese continua a farsi chiamare The Mountain invece l’avversario è chiamato The Beast.

Come si presenta il match?

L’incontro tra questi due colossi è promosso dalla MTK Global insieme alla Core Sports ed avrà luogo a Las Vegas nel settembre del 2021, il giorno preciso però non è ancora stato reso noto. L’incontro è stato presentato come The Heaviest Boxing Match In History, andando a rimarcare le dimensioni fisiche dei due atleti coinvolti nella contesa.

Il tempo per allenarsi al meglio per Hafthor Björnsson sicuramente non manca visto che ha poco meno di un anno per arrivare pronto alla fatidica data. Chi riuscirà a vincere? Non resta che aspettare per vedere cosa accadrà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Rory MacDonald protesta contro la vittoria di Gleison Tibau
Rory MacDonald protesta contro la vittoria di Gleison Tibau
Torna Su