Home UFC Henry Cejudo critica Volkanovski e Dana White

Henry Cejudo critica Volkanovski e Dana White

Sfumata la possibilità di vincere la cintura dei pesi piuma

di Fabrizio Barbera

Henry Cejudo chiede ormai da tempo un match titolato contro l’attuale campione dei pesi piuma UFC Alexander Volkanovski, ma non è mai stato accontentato. Sembrava essere arrivata l’ora per un match tra il campione Volkanovski e Cejudo visto il forfait di Max Holloway, ma l’organizzazione ha scelto un altro sfidante per il titolo al limite delle 145 libbre.

HENRY CEJUDO SI LAMENTA CON DANA WHITE “DAMMI LA POSSIBILITA’ DI SFIDARE VOLKANOVSKI”

Cejudo dopo aver vinto la medaglia olimpica di lotta libera alle Olimpiadi di Pechino 2008, ha avuto un percorso fantastico anche in UFC dove è riuscito prima a spodestare l’imbattibile Demetrious Johnson conquistando la cintura dei pesi mosca e poi diventando double champ vincendo il titolo contro Marlon Moraes.

In seguito, “Triple C” ha difeso il titolo contro Dominick Cruz a UFC 249 e ha deciso di ritirarsi dai combattimenti. Il ritiro sembra sia durato veramente poco visto le continue dichiarazioni di Henry Cejudo di voler vincere anche il titolo dei pesi piuma.

L’occasione per Cejudo sembrava essere finalmente arrivata con l’infortunio di Max Holloway, ma UFC ha deciso di scegliere Korean Zombie come prossimo sfidante al titolo UFC. Henry Cejudo non ha preso bene questa decisione e ha commentato così sui social “Ehi @danawhite dammi una possibilità con Alex. Sono messicano e non ci tiriamo indietro da niente”.

Henry Cejudo non ha risparmiato neanche il campione Alexander Volkanovski per la scelta di accettare Korean Zombie a UFC 273

Per il momento quindi sembra non sia ancora arrivato il momento per il ritorno di Henry Cejudo in UFC e sfuma la possibilità di diventare “C4”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Henry Cejudo critica Volkanovski e Dana White Henry Cejudo critica Volkanovski e Dana White

Ti potrebbero interessare

Rispondi