Home News UFC Henry Cejudo pressa White per avere Volkanovski

Henry Cejudo pressa White per avere Volkanovski

Henry Cejudo pronto a tutto per avere Volkanovski

di Alberto Ciccarè

Henry Cejudo, visto che Max Holloway ha dovuto dare forfait per colpa di un infortunio per il match titolato con Alexander Volkanovski previsto per UFC 272, si è detto disponibile ad essere il sostituto di “Blessed” per affrontare il campione dei pesi piuma della federazione con base a Las Vegas. Il fighter di origini messicane sta cercando di convincere in tutti i modi possibili il presidente Dana White a concedergli l’occasione di tornare in azione.

Henry Cejudo ed i suoi messaggi

Di seguito verranno riportato i tweet pubblicati da “The Messanger” all’indirizzo di Dana White nel tentativo di pressarlo per avere il tanto agognato match con “The Hulk”:

Henry Cejudo pressa White per avere Volkanovski“Hey Dana White pagami per affrontare Alex ed io batterò Jake Paul gratis.”

Henry Cejudo pressa White per avere VolkanovskiHey Dana White dammi la possibilità con Alex. Non mi tirerò indietro. Sono messicano e non ci tiriamo indietro da nulla.” Ha scritto Henry Cejudo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Henry Cejudo pressa White per avere Volkanovski Henry Cejudo pressa White per avere Volkanovski

Ti potrebbero interessare

Rispondi