Henry Cejudo "punta" Alexander Volkanovski

Henry Cejudo “punta” Alexander Volkanovski

"Triple C" sceglie l'avversario in caso di ritorno

Henry Cejudo (16-2) si è ufficialmente ritirato. Il fighter statunitense,medaglia d’oro olimpica nella lotta libera a Pechino 2008 e campione UFC nelle categorie flyweight e bantamweight ha annunciato la sua volontà di appendere i guantini al chiodo dopo aver difeso il titolo dei pesi gallo nel co-main event di UFC 249. Nell’occasione Cejudo battè il rientrante Dominick Cruz per KO al termine del secondo round

Il tweet di Henry Cejudo

Cejudo ha fatto parlare di sè successivamente all’annuncio relativo al suo ritiro. Dagli ex rivali presenti nella classe di peso dei gallo agli addetti di settore, in molti hanno ipotizzato una questione economica quale ragione del ritiro. “The Messenger” nelle scorse settimane ha paventato l’ipotesi di indossare i guantoni da boxe e sfidare il campione Ryan Garcia. Ad alimentare quanto evidenziato un video che riprende il leggendario ex campione dei pesi massimi Mike Tyson dare “ripetizioni” all’ex fighter UFC. L’ultima news riguardante Cejudo la fornisce lui stesso, e lo fa attraverso i social.

Henry Cejudo ha risposto attraverso il suo profilo twitter alle dichiarazioni dell’attuale campione dei pesi piuma Alexander Volkanovski (21-1). Il fighter australiano ha affermato che non avrebbe avuto problemi a sfidare Cejudo. Quest’ultimo ha colto la palla al balzo per rilanciare la sfida dichiarandosi a pronto a scommettere medaglia, cinture e “prima ragazza” (riferimento alle dichiarazioni di O’Malley) che “The Great” non durerebbe più di due rounds con lui. Il fighter della “City Kickboxing” non sembra prendere sul serio la sfida di Cejudo ed ha replicato con un tweet alla sfida lanciata da “Triple C”

Un ritorno di Henry Cejudo ad oggi sembra altamente improbabile, soprattutto in un momento in cui Volkanovski è focalizzato su Max Holloway e la prima difesa titolata nel match in programma ad UFC 251.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

 

 

 

 

 

 

Altre storie
Walker vs Spann: chi ha vinto il match?
Walker vs Spann: chi ha vinto il match?
Torna Su