Henry Cejudo estromesso dai rankings UFC
Henry Cejudo estromesso dai rankings UFC

Henry Cejudo sfida Ryan Garcia in un match di pugilato

"Triple C" intenzionato a scrivere la storia

Henry Cejudo non ha intenzione di fermarsi. L’ex campione dei pesi mosca e pesi gallo UFC, nonchè medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino, ha deciso di uscire di scena al termine dell’ultima difesa titolata avvenuta contro Dominick Cruz ad UFC 249 lo scorso 9 maggio a Jacksonville, Florida. A fine match Cejudo dichiarò l’intenzione di ritirarsi, ringraziando la UFC.

La prossima sfida di Henry Cejudo

Chi pensava ad un Henry Cejudo in pensione però si vedrà costretto a lavorare di fantasia: “Triple C” infatti ha deciso di appendere i guantini al chiodo per indossare i guantoni di pugilato. Cejudo ha sfidato il pugile Ryan Garcia, peso leggero detentore del titolo WBC silver dal 2019 ed attualmente imbattuto, con un record di 20 vittorie, di cui 17 arrivate per knockout. Secondo quanto affermato l’incontro potrebbe tenersi in Arabia Saudita, location dove si è svolta la rivincita che ha visto Anthony Joshua tornare campione dei pesi massimi contro Andy Ruiz Jr. Ci troviamo di fronte ad una mera e pura ipotesi; Cejudo ha chiaramente fatto intendere di non voler far calare il sipario sulla sua carriera di atleta. Di recente “Triple C” è apparso insieme al leggendario Mike Tyson e gli ex campioni UFC Rashad Evans e Vitor Belfort durante una puntata dello spettacolo “Dynamite” organizzato dalla AEW (All Elite Wrestling).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram

Altre storie
UFC 251: I risultati del weigh-in
UFC 251: I risultati del weigh-in
Torna Su