Home UFC Henry Cejudo si offre come sfidante di Volkanovski per marzo

Henry Cejudo si offre come sfidante di Volkanovski per marzo

L'ex campione UFC pronto a sostituire Max Holloway a UFC 272

di Francesco Auletta

Henry Cejudo non ha esitato a farsi avanti come sfidante di Alexander Volkanovski per UFC 272, dopo aver saputo del forfait di Max Holloway.

Quest’ultimo, qualche giorno dopo aver accettato il match di trilogia con il campione dei pesi piuma, si è dovuto tirare indietro a causa dell’aggravamento di un vecchio infortunio.

Si pensa probabilmente a un posticipo, anche se Henry Cejudo con un tweet ha invitato Dana White a contattarlo per parlare di un inserimento nel match titolato con Volkanovski.

Il tweet di Henry Cejudo

“Arrivo io in soccorso! Dana White hai il mio numero.”

In aggiunta, Henry Cejudo ha pubblicato anche una grafica personalizzata per un potenziale match titolato con Volkanovski. L’ex Double Champion già da alcuni mesi parla di un ritorno nell’ottagono dopo il suo ritiro nel 2020, e uno degli avversari pronosticati è proprio Volkanovski.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Henry Cejudo si offre come sfidante di Volkanovski per marzo Henry Cejudo si offre come sfidante di Volkanovski per marzo

Ti potrebbero interessare

Rispondi