Home MMA Holland vs Buckley: match aggiunto alla UFC Fight Night 174

Holland vs Buckley: match aggiunto alla UFC Fight Night 174

di Francesco Auletta

Holland vs Buckley è stato inserito nella card di UFC Fight Night 174, che si terrà tra quattro giorni presso lo UFC APEX. Inizialmente, Kevin Holland (17-5-0) avrebbe dovuto affrontare Trevin Giles sabato scorso, ma quest’ultimo ha perso conoscenza negli spogliatoi prima di disputare l’incontro.

L’attenzione della UFC si è rivolta ad un talento della LFA fresco di vittoria: Joaquin “New Mansa” Buckley (10-2-0). L’ex Bellator, proprio pochi giorni fa, ha messo KO Jackie Gosh nel loro incontro di LFA 87.

La notizia è stata riportata da MMA Junkie in seguito alla conferme di alcune fonti interne, mentre la UFC dovrebbe ufficializzare il match a breve.

I primi pronostici

I primi pronostici resi noti su Tapology rivelano che questa contesa dei pesi medi si potrebbe rivelare a favore di “Trail Blazer” Kevin Holland, con il 94% dei voti. Per molti, l’incontro potrebbe terminare per KO a prescindere dal risultato, meno quotata invece la decisione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Holland vs Buckley: match aggiunto alla UFC Fight Night 174 Holland vs Buckley: match aggiunto alla UFC Fight Night 174

Ti potrebbero interessare

Rispondi