Holland vuole Vettori ad UFC Jacksonville
Holland vuole Vettori ad UFC Jacksonville

Holland vuole Vettori ad UFC Jacksonville

"Trail Blazer" si è offerto per sostituire Karl Roberson

Holland vuole Vettori, è ciò che abbiamo appreso qualche minuto fa tramite l’account Twitter ufficiale di “Trail Blazer”, che ha dichiarato di voler sfidare il nostro connazionale ad UFC Jacksonville.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Sarà Holland vs Vettori?

Dopo che Karl Roberson si è ritirato dall’incontro di stasera (QUI maggiori dettagli sulla faccenda), Marvin Vettori è rimasto senza un avversario, facendo slittare il ritorno nell’ottagono. Si è inserito nella scena Kevin Holland, che già dovrebbe combattere Sabato 16 Maggio contro Anthony Hernandez, sfidando apertamente Marvin ad un match per la Fight Night di stanotte.

James Krause ha accettato nel giorno del peso. Io accetterei nel giorno dell’incontro. Inseritemi @Mickmaynard2 @danawhite, sto facendo sul serio. Combatterei stanotte e Sabato. Marvin Vettori mi ha guardato male in hotel. Andiamo!

Successivamente a questo post, la UFC ha pubblicato su Instagram la card ufficiale per questa notte e non vi è traccia di questo match. Sembra sempre più improbabile che il ritorno nell’ottagono di Vettori possa avvenire stanotte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BACK ALREADY! 👏 ➡️ #UFCJAX coverage begins at 6pmET with first fight at 7pmET on ESPN+

Un post condiviso da ufc (@ufc) in data:

Rimanete sintonizzati per le novità che potrebbero riguardare “The Italian Dream”!

Altre storie
Conor McGregor insulta i migliori pesi leggeri
Conor McGregor è il GOAT delle MMA?
Torna Su