Home UFC Holly Holm frustrata per non aver potuto sfidare Pena

Holly Holm frustrata per non aver potuto sfidare Pena

Gli infortuni della Holm le hanno impedito di affrontare la nuova campionessa

di Francesco Auletta

Holly Holm non è riuscita disputare un match quest’anno, e uno degli incontri cancellati la vedeva contrapposta a Julianna Pena.

Quest’ultima, alcune settimane fa, ha scioccato tutti detronizzando Amanda Nunes a UFC 269. Prima, però, la Pena avrebbe dovuto affrontare a maggio la Holm, la quale si è dovuta tirare fuori a causa di un’idronefrosi. L’ex campionessa non ha potuto combattere in generale per via di vari infortuni, ma è ancora la n°2 nel ranking femminile dei pesi gallo.

In una recente intervista su MMA Fighting, Holly Holm ha parlato proprio di questo incontro cancellato e dell’ultimo anno senza incontri disputati.

Le parole di Holly Holm

“Sono molto frustrata. Sono in via di guarigione e spero di poter tornare presto a combattere nell’ottagono. Sto pian piano guarendo, ma sono ancora frustrata, specie quando vedo persone come Nunes e Pena combattere.

Ho avuto la fortuna di avere una carriera nella quale sono stata abbastanza attiva, ma quest’ultimo anno ha avuto tante di quelle cose e io sono rimasta fuori per via dei miei infortuni. Voglio tornare a combattere il prima possibile.”

Holly Holm ha affermato di non avere gravi problemi al ginocchio e che presto tornerà ad allenarsi a tempo pieno. Dopo aver poi commentato il match tra Amanda Nunes e Julianna Pena, l’ex campionessa non esclude un match con quest’ultima prossimamente.

“Un match tra me e lei sarebbe molto fattibile. Non sai mai cosa può accadere. Ci sono fighter che prima di un rematch dicono di aver bisogno  di un po’ più di tempo per prepararsi o altro ancora.”

La Holm non prende in considerazione solo la campionessa. Altri nomi importanti infatti sembrano attirarla.

“Può in ogni caso essere un nome di quel livello: da Julianna Pena a Miesha Tate, da Ketlen Vieira ad Aspen Ladd. Può accadere di tutto, ma l’importante è che io mi faccia trovare pronta.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Holly Holm frustrata per non aver potuto sfidare Pena Holly Holm frustrata per non aver potuto sfidare Pena

Ti potrebbero interessare

1 commento

Holly Holm frustrata per non aver potuto sfidare Pena 20 Dicembre 2021 - 19:05

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi