Holly Holm vs. Irene Aldana: match aggiunto all'evento del 1 agosto
Holly Holm vs. Irene Aldana: match aggiunto all'evento del 1 agosto

Holly Holm vs. Irene Aldana: match aggiunto all’evento del 1 agosto

Nella card è stato aggiunto anche il match tra Edmen Shahbazyan e Derek Brunson

Ormai UFC 250 è alle spalle con Amanda Nunes sempre più vicina all’olimpo delle leggende delle MMA dopo la difesa del titolo contro Felicia Spencer in un match pressoché perfetto della brasiliana ma la promotion di Dana White è già al lavoro per organizzare i prossimi eventi in programma. Infatti per l’evento del primo agosto, che avrà come location probabilmente la UFC APEX di Las Vegas, sono stati aggiunti due match: Holly Holm vs. Irene AldanaIl e Edmen Shahbazyan vs. Derek Brunson. Le prime indiscrezioni dei match sono state riportate da ESPN e in seguito confermate da una pluralità di fonti.

Due incontri aggiunti nella card del primo agosto


L’ex campionessa dei pesi gallo Holly Holm (13-5), attualmente seconda nel ranking di categoria, il primo agosto, dopo aver vinto contro Raquel Pennington lo scorso gennaio, cercherà di mettere fine alla striscia positiva di due vittorie consecutive messe a segno da Irene Aldana (12-5). Mentre per quanto riguarda la categoria dei pesi medi, l’imbattuto Edmen Shahbazyan (11-0 tra i professionisti, 3-0 in UFC) punterà alla quarta vittoria consecutiva nella promotion contro il veterano Derek Brunson (20-7). Brunson dopo aver perso nel novembre 2018 contro Israel Adesanya per K.O ha combattuto e vinto due match contro Elias Theodorou e Ian Heinisch entrambi per decisione unanime.

La location al momento non è stata ancora confermata ma si presuppone che l’evento si terrà alla UFC APEX di Las Vegas.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Altre storie
Conor McGregor è tornato e rivela con chi si sarebbe voluto battere in UFC
Conor McGregor è tornato e rivela con chi si sarebbe voluto battere in UFC
Torna Su