Home MMA Holm vs Aldana nel main event di UFC Fight Night 179

Holm vs Aldana nel main event di UFC Fight Night 179

di Francesco Auletta

Holm vs Aldana è stato riprogrammato per il main event di UFC Fight Night 179, che si svolgerà il 3 ottobre. Dopo che Irene “Robles” Aldana (12-5-0) è risultata positiva al coronavirus, il main event del 1 agosto contro Holly Holm (13-5-0) è dovuto saltare.

L’incontro è stato riprogrammato e una title shot al titolo di Amanda Nunes potrebbe essere dietro l’angolo.

Le recenti statistiche

Aldana rientra da due vittorie di fila contro Vanessa Melo e Ketlen Vieria, rispettivamente di settembre e dicembre 2019. L’ex Invicta avrà ancora occasione di essere la prima donna messicana a lottare in un main event di uno show della UFC.

L’ex Women’s Bantamweight Champion Holly Holm ha lottato il suo incontro più recente a gennaio, a UFC 246, nel quale ha sconfitto Raquel Pennington. Sei mesi prima, a UFC 239, Holm ha subito una pesante sconfitta titolata contro l’attuale UFC Bantamweight Champion Amanda Nunes, all’ultimo minuto del primo round.

Chi è la favorita?

Tapology riporta che la messicana è favorita alla vittoria con il 56% dei pronostici, mentre la Holm ha il 44%. Visto i recenti risultati di entrambe, per i promostici l’incontro potrebbe terminare per decisione, ma non si esclude la possibilità di una vittoria per TKO.

Nelle prossime settimane, tuttavia, le percentuali potrebbero variare portando l’ex campionessa a tenere testa ad Aldana.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Holm vs Aldana nel main event di UFC Fight Night 179 Holm vs Aldana nel main event di UFC Fight Night 179

Ti potrebbero interessare

Rispondi