Home Boxe Holyfield vs Belfort: i pesi ufficiali dei partecipanti

Holyfield vs Belfort: i pesi ufficiali dei partecipanti

di Francesco Auletta

Holyfield vs Belfort si svolgerà domani notte a Miami, in Florida, e i pesi ufficiali dei partecipanti dell’evento sono stati registrati.

Grande attesa per il main event, che vedrà il ritorno all’azione della leggenda pugilistica Evander Holyfield dopo circa 10 anni. Il suo avversario sarà appunto l’ex campione UFC Vitor Belfort, il quale ha archiviato 18 delle sue 26 vittorie in carriera per KO.
Entrambi si sono mostrati in ottima forma e hanno rispettato il limite di peso.

Non si può dire lo stesso per uno dei partecipanti al co-main evento, un’altro dei tre ex campioni UFC in card: Tito Ortiz. Il suo match contro Anderson Silva sarebbe dovuto essere una contesa dei pesi massimi leggeri, ma l’americano si è presentato con un peso di 200 libbre, 5 in più rispetto al limite massimo. Si ripete dunque quanto è avvenuto alla vigilia dell’incontro tra Silva e l’ex campione di boxe Julio Cesar Chavez Jr: l’avversario del brasiliano ha mancato il peso.

I pesi raggiunti dai partecipanti di Holyfield vs Belfort

  • Heavyweight: Evander Holyfield (225.4 lbs) vs. Vitor Belfort (206.2 lbs)
  • Catchweight: Anderson Silva (192.6 lbs) vs. Tito Ortiz (200 lbs)
  • Heavyweight: David Haye (211.5 lbs) vs. Joe Fournier (195.5 lbs)
  • Junior Lightweight: Andy Vences (129.4 lbs) vs. Jono Carroll (130 lbs)

Le domande sorgono spontanee. Riuscirà Evander ad avere la meglio sull’ex campione UFC nonostante l’assenza di un decennio sul ring di boxe? Tito Ortiz, come Julio Cesar Chavez Jr, avrà più probabilità di perdere l’incontro dopo il peso mancato?

Non resta che scoprirlo domani notte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Holyfield vs Belfort: i pesi ufficiali dei partecipanti Holyfield vs Belfort: i pesi ufficiali dei partecipanti

Ti potrebbero interessare

Rispondi